La aiutamo a trovare una proprietà eccezionale in Sant Antoni

Cerchi la sua proprietà ora

Vuoi vendere o affittare la tua proprietà?

Scopra il valore del suo immobile richiedendo la valutazione gratuita ad un membro del nostro team di esperti in consulenze immobiliari

Valutazione gratuita della sua proprietà

Il quartiere di Sant Antoni si trova nei dintorni del distretto dell' Eixample di Barcellona, adiacente il Raval e Poble Sec, ed e' il luogo del prezioso mercato dallo stesso nome. Progettato da Antoni Rovira i Trias, ospita un mercato del libro di seconda mano la domenica mattina ed e' considerato il centro della zona.

Avenida Parallel, una delle arterie principali della citta', delimita il confine sud del quartiere ed ha subito una profonda rinnovazione negli ultimi anni, creando graziose piazze e migliorando le piste ciclabili. Calle Mistral, attualmente completamente pedonale, e' la via piu' animata del quartiere ed il luogo ideale per fermarsi a prendere qualcosa in una delle sue numerose terrazze.

Le proprieta' a Sant Antoni dispongono di preziosi dettagli modernisti e rispecchiano l' architettura tipica dell' Eixample. Gli appartamenti tendono a seguire una tipica distribuzione rettangolare con un balcone che si affaccia sulla strada ed una terrazza che da' ad un cortile interno tranquillo. Le proprieta' a Sant Antoni offrono un magnifico potenziale di investimento, considerata la posizione strategica del quartiere a poca distanza da Piazza Catalunya e Las Ramblas.

 

Google map

Ultime notizie e analisi

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail