Villa di 660 m² in vendita con fantastica vista sul Lago Puigcerdà, La Cerdanya.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Giardino
- Parquet
- Luce naturale
- Vista
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Balcone
- Armadi a muro
- Planimetrie 380m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Incantevole casa ricostruita nel 1956.
Il terreno è diviso in due diversi edifici: da un lato la casa principale e dall'altro la casetta. Il prezzo di vendita della casa principale è di € 1.500.000. Il prezzo per la casa più piccola è di 200.000 euro.
L'accesso sarà condizionato in modo che le due abitazioni siano completamente indipendenti qualora l'interesse risieda solo nell'abitazione principale.
La casa principale è distribuita su più piani. Al piano semi-interrato troviamo il locale lavatrice ed una piccola cantina. E' possibile realizzare un garage.
Al piano terra troviamo un ampio ingresso con scala che conduce al piano seminterrato, un ufficio, il soggiorno con vista sul giardino e sul lago, la sala da pranzo con accesso al giardino sul retro e la cucina chiusa. Sullo stesso piano abbiamo la zona notte dove troviamo una camera matrimoniale e una cameretta con bagno privato.
Al piano superiore abbiamo un bagno completo, una camera matrimoniale, un'altra camera matrimoniale con terrazzo e vista lago e due camere con bagno privato e terrazzo con vista sul giardino sul retro.
Per quanto riguarda l'abitazione secondaria, è distribuita su due piani: il piano terra che ospita il garage e l'abitazione completa al piano superiore.
Contattaci per ulteriori informazioni.
Extras
visualizzazioni
giardino privato
casa ai quattro venti
portico
camino
luce naturale
Distribuzione di questa casa / villa
Casa principale
Pianta semi-macinata
- Lavanderia
Basso livello
- Ricevitore
- Ufficio
- Salotto
- Sala da pranzo
- Cucina
- Camera da letto con bagno privato
- Camera da letto
- bagno completo
Primo piano
- 2 camere matrimoniali
- 2 camere da letto con bagno privato e terrazzo
Alloggiamento secondario
- Box auto
- Alloggiamento completo
La Cerdanya: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Puigcerdà, la capitale della Cerdanya, è diventata un importante centro commerciale e di servizi. È sempre stato un nucleo fondamentale per la sua posizione strategica, che storicamente gli ha permesso di controllare due importanti valichi pirenaici.
Inoltre, la città è stata pioniera in Catalogna (e nello Stato) nella pratica dell'hockey su ghiaccio ed è una buona base per le attività sportive, non solo in termini di impianti artificiali, ma anche in termini di ambiente naturale privilegiato.
Il lago e il complesso storico del centro sono gli elementi del patrimonio più importanti della città.
Immobili simili in vendita in La Cerdanya
Non e' esattamente quello che sta cercando ?