VAL65195 1.200.000 € Appartamento in vendita

Appartamento di 3 camere da letto con 70m² terrazza in vendita a El Pla del Remei

  • Camera da letto 3
  • Bagni 2
  • Planimetrie 130m²
  • Terrazza 70m²

Attico con grande potenziale di ristrutturazione, ampie terrazze e disposizione versatile in vendita nel cuore di Pla del Remei, Valencia.

Caratteristiche principali della appartamento

  • Terrazza
  • Ascensore
  • Parquet
  • Luce naturale
  • Edificio d'epoca
  • Caratteristiche d'epoca
  • Edificio modernista
  • Vista
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Si accettano animali domestici
  • Riscaldamento
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 130m²
  • Constructed area 130m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Lucas Fox presenta questo esclusivo attico modernista in una delle vie più prestigiose di Pla del Remei, accanto ai Giardini del fiume Turia e all'iconico Mercato del Colón. Questa posizione privilegiata rende l'immobile un'opportunità unica nel cuore di Valencia.

L'appartamento si distingue per la sua straordinaria luminosità e tranquillità, nonché per il privilegio di disporre di due ampie terrazze in una delle vie più eleganti e ambite della città.

L'appartamento separa nettamente la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno comprende un ampio e luminoso soggiorno-sala da pranzo con soffitti con travi a vista e accesso a una spettacolare terrazza di 50 m² che offre una piacevole vista sui Giardini del Turia, ideale per godersi gli spazi esterni tutto l'anno. La cucina è separata e molto luminosa, con mobili bianchi e ampio spazio di archiviazione. Completa la zona giorno una stanza attualmente adibita a home theater, che potrebbe essere facilmente integrata per creare uno spazio più ampio e open space.

Nella zona notte troviamo la luminosa camera da letto principale, con accesso diretto alla terrazza principale, e due camere singole che condividono una piacevole zona studio con accesso a una seconda terrazza di 20 m². L'immobile dispone anche di due bagni completi.

L'immobile presenta pavimenti in legno naturale, finestre con doppi vetri, riscaldamento autonomo con radiatori e aria condizionata con sistema split. Necessita di lavori di ammodernamento, che ne consentiranno l'adattamento alle esigenze e ai gusti del futuro proprietario.

“In ottemperanza agli obblighi di informazione previsti dalla Legge 10/2025 sulla trasparenza e il servizio al cliente, si prega di notare che le spese notarili e di registrazione, nonché l'imposta di registro (ITP) della comunità autonoma in cui si trova l'immobile, non sono incluse nel prezzo. Allo stesso modo, non sono incluse le relative commissioni di gestione e intermediazione immobiliare.”

Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Appartamento in vendita

Distribuzione di questo appartamento

  • Soggiorno-sala da pranzo
  • Terrazza anteriore
  • Sala polivalente
  • Cucina
  • Camera da letto principale
  • Bagno completo
  • Studio
  • 2 camere singole
  • Bagno completo
  • Terrazza posteriore

El Pla del Remei, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Questa proprietà si trova a Pla del Remei, una delle zone più eleganti, esclusive e ricercate di Valencia. Il quartiere è caratterizzato da un'architettura modernista, strade alberate e un'atmosfera sofisticata, offrendo un'elevata qualità della vita.

Offre tutti i comfort e i servizi a livello stradale: boutique di stilisti, negozi gourmet, gallerie d'arte, ristoranti esclusivi e graziosi caffè. È anche vicino al Mercado de Colón, una delle mete culinarie più iconiche della città. Inoltre, i Giardini del Turia sono a pochi passi, un luogo ideale per passeggiare, fare sport, trascorrere del tempo con la famiglia o rilassarsi nella natura, senza rinunciare all'accesso al centro città.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient IN PROCESS

Energy Certificate : In process

Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.

Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.

VAL65195 1.200.000 € Appartamento in vendita