Esclusiva casa contemporanea con finiture di lusso, piscina privata, domotica, elevata efficienza energetica e praticamente nuova, in vendita a El Cantizal, Las Rozas.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Servizio di portineria
- Garage
- Luce naturale
- Zona Relax
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Sistema domotico
- Sistema di allarme
- Sicurezza
- Ripostiglio
- Pannelli solari
- Nuova costruzione
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Entrata di servizio
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Comunità chiusa
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Barbecue
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 413m²
- Constructed area 413m²
- Liveable area 315m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Dils Lucas Fox presenta questa spettacolare casa in una delle zone residenziali più ambite del nord-ovest di Madrid. Si distingue per l'architettura moderna, la meticolosa ristrutturazione completa e un design che integra le tecnologie più innovative e un'eccellente efficienza energetica.
L'immobile ha una superficie edificata di 413 m² e una superficie utile di 354 m² e sorge su un ampio terreno privato di 654 m². La casa si sviluppa su due piani principali più un seminterrato.
Al piano terra si trova un'elegante zona giorno e pranzo a pianta aperta, inondata di luce naturale grazie alle ampie finestre con infissi di sicurezza che si aprono direttamente su una spaziosa terrazza. Da qui si accede al giardino con il suo prato naturale e la piscina privata. La funzionale cucina, progettata da Studio 56, è dotata di piano di lavoro in Neolith, grande isola centrale, elettrodomestici Gaggenau di alta gamma, cappa aspirante integrata e cantinetta per vini, il tutto con una straordinaria attenzione ai dettagli. Su questo piano si trovano anche una camera da letto con bagno privato e un bagno di servizio.
Il piano superiore, concepito come zona relax, offre ora due spaziose camere da letto con bagno privato, frutto di una ristrutturazione che ha privilegiato spazi più ampi. La camera padronale è particolarmente degna di nota, con una grande cabina armadio e due bagni separati: uno con un'ampia doccia in pietra naturale e l'altro con un'elegante vasca di design.
Al piano seminterrato, la casa comprende una zona di servizio completa con lavanderia completamente attrezzata, ripostiglio, ampi spazi per riporre oggetti e una camera da letto separata per il personale con bagno privato. Il garage, con spazio per quattro veicoli, è uno spazio versatile con finiture di pregio che consente un ulteriore utilizzo come area relax, sala riunioni o palestra.
All'esterno, si trova un giardino ben curato con una piscina privata su un ampio terreno.
L'immobile si presenta praticamente nuovo, con finiture di pregio e i più elevati standard di efficienza e tecnologia. È dotato di una gamma completa di attrezzature all'avanguardia: un sistema aerotermico con riscaldamento e raffreddamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un sistema di recupero del calore, una classe energetica A, domotica integrata (Ajax), un sistema audio multiroom Sonos, sicurezza 24 ore su 24 con controllo perimetrale, finestre a tutta altezza, cabine armadio completamente attrezzate, pergole esterne automatizzate e una stazione di ricarica per veicoli elettrici. Le caratteristiche descritte potrebbero essere soggette a verifica.
Il prezzo richiesto è di € 1.790.000, tasse escluse. Le imposte applicabili (imposta sul trasferimento di proprietà/IVA/imposta di bollo), così come le spese notarili, le spese di registrazione e altri costi relativi alla vendita, non sono inclusi nel prezzo. Il costo totale dell'acquisizione può variare a seconda del profilo dell'acquirente e delle condizioni della transazione, che possono essere dettagliate su richiesta.
Immobile commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare, con sede legale in via Serrano n. 8, locale 3, 28001, Madrid.
Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano su dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Extras
- Sistema di sicurezza completo (interno, esterno e perimetrale) con sorveglianza 24 ore su 24.
- Riscaldamento aerotermico con raffreddamento a pavimento radiante
- Sistema di recupero del calore con ricambio e purificazione dell'aria
- pannelli fotovoltaici
- Classe energetica A
- Sistema di domotica integrato (Ajax) con controllo di illuminazione, climatizzazione, tapparelle, irrigazione, piscina e sicurezza.
- Sistema audio multiroom Sonos per uso interno ed esterno.
- Falegnameria dal pavimento al soffitto
- Spogliatoi e guardaroba completamente attrezzati e illuminati.
- Pavimenti in ceramica di alta qualità integrati con l'esterno
- Pergole da esterno con tende da sole automatizzate
- Caricabatterie per veicoli elettrici
Distribuzione di questa casa / villa
Piano principale
- Ingresso
- Soggiorno-sala da pranzo con ampie finestre e accesso diretto alla terrazza.
- Terrazza con accesso al giardino e piscina privata
- Cucina di design (Studio 56) con isola centrale e ufficio.
- Camera da letto con bagno privato
- Bagno per gli ospiti
Piano superiore
- Distributore di luce
- Camera da letto principale con ampio spogliatoio e doppio bagno (doccia e vasca).
- Seconda camera da letto con bagno privato
Piano seminterrato
- Garage con capacità per 4 veicoli (spazio multifunzionale)
- Lavanderia attrezzata
- Ripostiglio
- Alloggio per la domestica con bagno privato
- Area di stoccaggio
Las Rozas, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
El Cantizal è una delle zone residenziali più ambite di Las Rozas, a Madrid, grazie alla sua tranquillità, all'elevata qualità della vita e agli ottimi collegamenti con la città. Vanta un impianto urbanistico moderno e ben consolidato, con ampi viali, spazi verdi e un'accurata selezione di abitazioni, prevalentemente case unifamiliari e palazzine a bassa densità.
Il suo forte carattere familiare è supportato da una solida offerta formativa, con centri di riferimento come la Logos International School, la Zola Las Rozas School o la European School of Madrid, nonché da complete strutture sportive e ricreative nei dintorni, tra cui spicca Euroindoor Padel.
Inoltre, la sua vicinanza ad assi principali come la A-6 e la M-50 consente un accesso rapido e comodo a Madrid, oltre ai collegamenti con i mezzi pubblici per Moncloa.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption A : 1kWh/m²/year
Emissions A : 1kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Immobili simili in vendita in Las Rozas
Non e' esattamente quello che sta cercando ?






















































































































































































