Appartamento completamente ristrutturato con 2 camere da letto, ampia terrazza privata, accesso diretto ai giardini e licenza turistica in vendita a Puente Romano, a pochi passi dalla spiaggia, dai campi da tennis e dalla migliore gastronomia di Marbella.
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Campo da tennis
- Servizio di portineria
- Palestra
- Garage
- Luce naturale
- Campo di padel
- Parcheggio
- Zona Relax
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Sicurezza
- Si accettano animali domestici
- Ristrutturato
- Ripostiglio
- Licenza turistica
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Comunità chiusa
- Caminetto
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 150m²
- Constructed area 124m²
- Liveable area 87m²
- Constructed with common area 150m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Dils Lucas Fox presenta questo appartamento al piano terra nel prestigioso complesso residenziale Puente Romano, proprio sul Miglio d'Oro di Marbella.
Costruita originariamente nel 1982, questa casa è stata meticolosamente ristrutturata in stile contemporaneo, mantenendo un design senza tempo, spazi aperti e materiali naturali. Vanta 124 m² di superficie abitabile, completati da una terrazza di 37 m² che offre ampia privacy, ideale per godersi gli spazi esterni tutto l'anno. Le grandi finestre a tutta altezza inondano l'ambiente di luce naturale. La terrazza privata si collega direttamente ai curatissimi giardini condominiali di Puente Romano.
Grazie al suo orientamento a est, la casa gode di una piacevole luce mattutina, particolarmente apprezzata durante i mesi più caldi, in quanto offre maggiore comfort sulla terrazza durante i pomeriggi.
All'interno, si trova un soggiorno-sala da pranzo con cucina a vista completamente integrata, che si collega direttamente alla terrazza tramite ampie vetrate a tutta altezza. La terrazza è ideale per pranzi e cene all'aperto e per riunioni con familiari o amici.
La camera da letto principale gode anche di accesso diretto alla terrazza privata. La seconda camera da letto, separata e con bagno privato, è ideale per gli ospiti o i familiari, risultando molto comoda per chi riceve spesso visite.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato con particolare attenzione alla qualità e a un design funzionale e durevole. Dispone di una cucina moderna completamente attrezzata, finestre con doppi vetri, aria condizionata, camino e armadi a muro. Inoltre, la proprietà comprende un posto auto privato e un ripostiglio.
I residenti possono godere di uno dei complessi residenziali più completi di Marbella, con giardini tropicali, piscine, servizio di portineria, sicurezza e accesso a strutture sportive di alto livello come il rinomato Puente Romano Tennis Club, nonché campi da paddle tennis, una palestra e servizi benessere.
Dalla proprietà è possibile raggiungere facilmente a piedi la spiaggia, il lungomare, alcuni dei ristoranti più prestigiosi di Marbella e una vasta gamma di attività ricreative, boutique e beach club. Questo permette di godere di questo stile di vita senza bisogno dell'auto.
La bassa manutenzione, unita alla sicurezza del complesso residenziale recintato e alla facilità di chiusura dell'immobile per periodi prolungati di assenza, lo rende un'ottima soluzione per i proprietari internazionali che viaggiano frequentemente. Inoltre, l'immobile è dotato di licenza turistica, che ne consente sia l'uso personale che gli affitti per vacanze, sempre nel rispetto delle normative vigenti.
Questa proprietà è particolarmente interessante per acquirenti internazionali in cerca di una seconda casa in un complesso residenziale sicuro e recintato, per chi viaggia spesso, per le coppie che desiderano godersi Marbella tutto l'anno e per chi apprezza la vicinanza alla spiaggia, ai ristoranti, agli impianti sportivi e a tutti i servizi. Rappresenta inoltre un'ottima opportunità per gli investitori interessati a una proprietà situata in una delle zone più consolidate e ambite di Marbella, con l'ulteriore vantaggio di una licenza turistica.
Le imposte applicabili (IVA/Tassa sul reddito/AJD), così come le spese notarili, le spese di registrazione e gli altri costi connessi alla vendita, non sono inclusi nel prezzo e sono a carico dell'acquirente.
Immobile commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Documento Informativo Abbreviato (DIA) a disposizione del consumatore in conformità alla normativa vigente. Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano su dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Extras
- Appartamento completamente ristrutturato a Puente Romano
- Posizione privilegiata sul Miglio d'Oro di Marbella.
- A pochi minuti a piedi dalla spiaggia
- Orientamento a est con piacevole luce mattutina
- Ottima privacy
- Ampie finestre a tutta altezza
- patente turistica valida
- Ideale come seconda casa da lasciare chiusa durante l'inverno.
- Complesso residenziale recintato con servizio di sicurezza e portineria.
- Accesso a impianti sportivi di alto livello
- Spazio garage e ripostiglio
- Alloggi a bassa manutenzione
Distribuzione di questo appartamento
- Ingresso
- Soggiorno-sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza.
- Cucina completamente attrezzata
- Camera da letto principale con bagno privato e accesso diretto alla terrazza.
- camera degli ospiti
- Bagno completo
- Terrazza privata con accesso diretto ai giardini tropicali.
Golden Mile, Costa del Sol: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Puente Romano è una delle zone residenziali più prestigiose di Marbella e uno dei resort più rinomati del Mediterraneo, situato sul Miglio d'Oro tra il centro di Marbella e Puerto Banús. Offre una qualità della vita, servizi, sport e gastronomia senza pari.
Dalla struttura è possibile raggiungere a piedi la spiaggia, il lungomare, il Puente Romano Tennis Club, la palestra e il centro benessere, nonché alcuni dei ristoranti più rinomati della Costa del Sol, tra cui locali con proposte culinarie di fama internazionale.
La zona è inoltre vicina a scuole internazionali, campi da golf, ospedali privati, supermercati di lusso, club sportivi e ai porti turistici di Marbella e Puerto Banús. L'aeroporto internazionale di Malaga dista circa 40 minuti, quindi c'è un frequente afflusso di turisti internazionali.
A differenza di altre zone residenziali situate sulle colline di Marbella, Puente Romano offre uno stile di vita in cui molte attività quotidiane possono essere svolte a piedi, un aspetto particolarmente apprezzato da chi desidera godersi appieno i dintorni senza dipendere da un veicolo.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 96kWh/m²/year
Emissions E : 17kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
Immobili simili in vendita in Marbella
Non e' esattamente quello che sta cercando ?
















































































































































































