Villa indipendente con vista mare, interni spaziosi, spettacolare area esterna con piscina e barbecue in vendita in posizione eccellente vicino alla spiaggia e ai servizi a La Cala del Moral.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage
- Luce naturale
- Terrazza comunitaria
- Parcheggio
- Zona Relax
- Viste della città
- Vista
- Vicino il trasporto pubblico
- Sistema di allarme
- Si accettano animali domestici
- Ripostiglio
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Barbecue
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 341m²
- Constructed area 426m²
- Liveable area 341m²
- Constructed with common area 426m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta in esclusiva questa magnifica villa indipendente nella rinomata zona di La Cala del Moral. Questa spaziosa proprietà vanta una vista mozzafiato sul mare e si trova in una zona residenziale consolidata, perfettamente collegata al centro del paese, ai suoi negozi e alla spiaggia.
La casa, con una superficie edificata di 426 m² (341 m² utilizzabili), è situata in posizione elevata, il che le conferisce una vista libera sul Mediterraneo che accompagna gran parte dell'abitazione.
Gli spazi esterni sono stati progettati per il relax e la socializzazione. Dispongono di un ampio giardino con piscina privata e zona barbecue, ideale per riunioni di famiglia e incontri con gli amici. Il tutto è completato da piacevoli aree verdi che garantiscono un elevato livello di privacy.
Fin dal momento in cui si varca la soglia, la casa colpisce per il suo spettacolare ingresso, caratterizzato da soffitti straordinariamente alti che creano un senso di spaziosità. L'abitazione si sviluppa comodamente su quattro piani.
Al piano principale si trova un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto all'area esterna. La cucina, completamente attrezzata, si distingue per l'abbondanza di luce naturale. Su questo piano si trovano anche un accogliente salotto (attualmente utilizzato come sala riunioni), un bagno completo e una pratica zona lavanderia.
Al primo piano si trova la zona notte principale, composta da tre camere da letto. La camera padronale dispone di bagno privato e accesso a un'ampia terrazza privata con piacevole vista panoramica. Le altre due camere da letto, anch'esse di generose dimensioni, condividono un bagno completo.
Il secondo piano offre un ampio spazio open space con molteplici possibilità di utilizzo: da uffici professionali a camere da letto aggiuntive, sala giochi o palestra. Può essere facilmente adattato alle esigenze del futuro proprietario.
Al piano inferiore troviamo un ampio soggiorno attualmente adibito a camera da letto, dotato di bancone per la colazione, bagno privato e accesso a uno studio separato, il che lo rende uno spazio ideale come appartamento privato, zona ospiti o suite indipendente.
L'immobile è completato da ampi spazi di stoccaggio e da un garage privato coperto.
Oltre ai numerosi vantaggi architettonici, questa proprietà vanta anche un ottimo accesso all'autostrada, che garantisce un ingresso rapido e agevole sia al centro di Malaga che ad altre zone della Costa del Sol. Nelle vicinanze troverete un'ampia gamma di supermercati, negozi locali e tutti i servizi necessari per la vita quotidiana, oltre a essere a pochi minuti dalla spiaggia, dove potrete godervi il clima e lo stile di vita mediterraneo tutto l'anno.
Una casa unica per la sua spaziosità, versatilità e posizione privilegiata, ideale per chi cerca una residenza familiare di alto livello sulla Costa del Sol, con vista mare e tutti i servizi a pochi minuti di distanza.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Extras
- Vista sul mare
- Cortile
- Terrazza
- Garage privato
- doppi vetri
- Camino
- Giardino
- Barbecue
- Alta luminosità
Distribuzione di questa casa / villa
Piano principale
- Ingresso
- Sala
- Cucina
- Sala da pranzo
- Soggiorno
- Bagno
- Lavanderia
- Uscita verso l'esterno
Primo piano
- Camera da letto principale con bagno privato e terrazza.
- 2 camere da letto
- Bagno
Secondo piano
- Spazio aperto
Piano inferiore
- Garage privato
- spazio di archiviazione
- Studio indipendente
- Bagno
- Spedizione
All'estero
- Giardino
- Area barbecue
- Cortile
- Piscina
Costa del sol oriental - Axarquia, Costa del Sol: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Cala del Moral è una tranquilla e consolidata zona residenziale sulla Costa del Sol orientale, molto apprezzata per la sua qualità della vita e la vicinanza alla città di Malaga. È nota per il suo piacevole lungomare, le spiagge adatte alle famiglie e l'ampia gamma di negozi, ristoranti e servizi. Gli ottimi collegamenti stradali permettono di raggiungere il centro di Malaga in pochi minuti, rendendola una posizione ideale sia come residenza principale che come seconda casa.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption D : 65.2kWh/m²/year
Emissions D : 18.6kg CO₂/m²/year
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- 65
- 66
Immobili simili in vendita in Malaga
Non e' esattamente quello che sta cercando ?



















































































































































































































































































































































































