
Casa / villa di 7 camere da letto in vendita a Valldoreix, Barcellona
- Camera da letto 7
- Bagni 7
- Planimetrie 785m²
Villa di 4 piani con campo da squash coperto, giardino, piscina e campo da tennis o frontone in vendita a Sant Cugat del Valles, Barcellona.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista Montagna
- Piscina
- Giardino
- Jacuzzi
- Campo da tennis
- Ascensore
- Luce naturale
- Campo di padel
- Riscaldamento sotto il pavimento
- Parcheggio
- Zona Relax
- Viste della città
- Si accettano animali domestici
- Sala giochi
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Parco giochi
- Pannelli solari
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 785m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox è lieta di presentare questa magnifica casa unifamiliare di cinque piani, che ha una superficie costruita di 785 m² su due lotti per un totale di 1.621 m².
Accediamo al piano nobile e troviamo un ampio ingresso che ci collega con un ampio soggiorno-pranzo con ampie finestre che forniscono molta luce naturale e danno accesso ad una spettacolare terrazza con vista fantastica. Dal soggiorno-pranzo o dall'ingresso si accede ad una biblioteca molto luminosa con camino e ampie finestre. Dal soggiorno-pranzo si accede ad un corridoio che conduce alla cucina, una camera da letto con il suo bagno privato, una zona lavanderia e stireria con accesso al terrazzo laterale, un wc di cortesia e accesso al salone principale.
Dal salone principale, un'ampia scala di design e un ascensore ci portano al primo piano dove troviamo la zona notte composta da sei ampie camere da letto di cui due con bagno privato. Dei sei, quattro godono dell'accesso al terrazzo e sono tutti dotati di armadi a muro o spogliatoio. Il piano si completa con un bagno, un ampio ripostiglio per la biancheria e un accesso per i panni sporchi che porta direttamente alla zona lavanderia.
Salendo le scale accediamo al piano mansardato di 150 mq, dove troviamo un'ampia sala giochi. Ha soffitti spioventi in legno e grandi finestre che danno molta luce naturale.
Dal piano nobile, scendendo le scale o l'ascensore, troviamo il piano seminterrato. Qui troviamo un'ampia sala da pranzo con cucina a vista, barbecue e cantina da 1.400 bottiglie. E sullo stesso piano accediamo anche alla sala macchine.
Scendendo troviamo l'androne del piano interrato, dal quale si accede ad un locale dispensa con ripostigli, uno spogliatoio con bagno e tre docce, accesso al garage per sei automezzi, locale attrezzi, locale macchine ascensore e campo da squash.
All'esterno troviamo un frontone molto versatile, una grande piscina, gradini, giardini illuminati con irrigazione automatica e una zona barbecue con sala da pranzo coperta completamente attrezzata.
La casa è stata costruita con materiali di ottima qualità. Possiamo evidenziare i pavimenti in parquet, i pavimenti in gres nelle zone umide, la scala in marmo, l'ascensore idraulico, le tapparelle motorizzate, la caldaia a gas, il riscaldamento a pavimento, i pannelli fotovoltaici, l'addolcitore dell'acqua, l'irrigazione automatica nel giardino e il serbatoio dell'acqua piovana di 22.000 litri.
Contattaci per ulteriori informazioni. Saremo lieti di coordinare una visita.

Extras
- Parcheggi
- di seconda mano/buone condizioni
- armadi a muro
- locali di deposito
- costruito nel 1993
- Orientamento nord, sud, est, ovest
- riscaldamento a gas
- Certificazione energetica: in corso
Distribuzione di questa casa / villa
piano sottotetto
- Ottima sala giochi
Primo piano
- Ricevitore
- sala di distribuzione
- bagno completo
- camera da letto con spogliatoio
- 2 camere da letto con accesso al terrazzo
- Camera da letto con accesso al terrazzo (attualmente ufficio)
- Camera matrimoniale con bagno privato, cabina armadio e uscita sul terrazzo
- sala di distribuzione
- Camera da letto con bagno privato
Piano principale
- Ricevitore
- Soggiorno
- Soggiorno con camino
- terrazza
- sala di distribuzione
- cucina dell'ufficio
- Camera di servizio con bagno privato
- Lavanderia
- toilette di cortesia
Pianta semi-terra
- Ricevitore
- Soggiorno
- Cucina
- Barbecue
- Negozio
- Sala macchine
Seminterrato
- Dispensa
- Spogliatoio con bagno e tre docce
- Campo da squash
- Parcheggio per 6 auto
All'estero
- corte del frontone
- Piscina
- Giardini
- Sala da pranzo con cucina e barbecue
Valldoreix, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa casa si trova a Sant Cugat, una zona con un buon collegamento con Barcellona, sia con un veicolo privato, attraverso i tunnel di Vallvidrera e l'autostrada, sia con i mezzi pubblici, con la stazione ferroviaria. Inoltre, è vicino a scuole internazionali e club sportivi.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- 65
- 66
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- 74
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- 80
- 81
- 82
- 83
- 84
- 85
Immobili simili in vendita in Sant Cugat
-
Sant Cugat, Valldoreix
Casa / villa di 570m² con giardino di 961m² in vendita a Valldoreix
- Camera da letto 8
- Planimetrie 570m²
- Grandezza del lotto 1.267m²
Sant Cugat, ValldoreixCasa / villa di 607m² in vendita a Valldoreix, Barcellona
- Camera da letto 6
- Planimetrie 607m²
- Grandezza del lotto 1.152m²
Sant Cugat, ValldoreixCasa / villa di 734m² con giardino di 692m² in vendita a Valldoreix
- Camera da letto 7
- Planimetrie 734m²
- Grandezza del lotto 830m²
Sant Cugat, ValldoreixCasa / villa di 800m² con giardino di 1,650m² in vendita a Valldoreix
- Camera da letto 6
- Planimetrie 800m²
- Grandezza del lotto 800m²
Sant Cugat, ValldoreixCasa / villa di 276m² in vendita a Valldoreix, Barcellona
- Camera da letto 4
- Planimetrie 276m²
- Grandezza del lotto 623m²
Sant Cugat, ValldoreixCasa / villa di 380m² in vendita a Valldoreix, Barcellona
- Camera da letto 5
- Planimetrie 380m²
- Grandezza del lotto 1.460m²