Esclusivo attico con terrazza di 45 m² e vista panoramica a Sant Antoni
Caratteristiche principali della attico
- Vista Montagna
- Terrazza
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Luce naturale
- Zona Relax
- Viste della città
- Vista panoramica
- Vista
- Vicino il trasporto pubblico
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Aria condizionata
- Planimetrie 62m²
- Constructed area 62m²
Cosa devi sapere di questo attico
Al decimo piano di un iconico edificio del 1965, progettato dal famoso architetto e designer Antoni Moragas, si trova questo attico unico, ristrutturato otto anni fa. Situato in una zona strategica tra Sant Antoni, Raval e Poble Sec, offre ottimi collegamenti con il centro città sia con i mezzi pubblici che a piedi.
L'abitazione è composta da una luminosa zona giorno con soggiorno-pranzo e cucina a vista, entrambi con accesso diretto alla spettacolare terrazza. Dispone inoltre di una camera matrimoniale con affaccio esterno (originariamente due, con possibilità di ripristinare la precedente disposizione), un bagno completo con doccia, riscaldamento a termosifoni e aria condizionata split.
La terrazza, di circa 45 m², è il fulcro della casa, dotata di tende da sole motorizzate, vegetazione rigogliosa con sistema di irrigazione automatico e spazio ideale per una piccola cucina all'aperto. Da qui si gode di una vista unica su Barcellona: verso Montjuïc, con il Palau d'Exposicions (ora MNAC) e il Castello, e lateralmente verso il mare. Comprende anche un piccolo ripostiglio che potrebbe essere convertito in lavanderia.
L'edificio dispone di un servizio di portineria, che garantisce comodità e sicurezza in uno dei quartieri più dinamici e promettenti della città.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Distribuzione di questo attico
- Soggiorno con cucina a vista.
- Grande sala.
- Camera da letto principale.
- Bagno completo.
- Terrazza di 45 m².
Sant Antoni, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa proprietà si trova in Ronda Sant Pau, una posizione strategica che segna il confine tra i quartieri di Sant Antoni e Raval. La zona si distingue per gli ottimi collegamenti di trasporto, poiché si trova a pochi passi dalle linee della metropolitana verde e viola, vicino all'Aerobús (con collegamenti diretti per l'aeroporto) e con rapido accesso sia alla Ronda Litoral che alla Gran Vía, facilitando gli spostamenti da e per Barcellona.
I dintorni combinano perfettamente vita urbana e svago, con un'ampia scelta di ristoranti, bar e luoghi di interesse culturale, oltre a spazi verdi per godersi la vita all'aria aperta. Il centro città è facilmente raggiungibile a piedi, mentre la vicinanza al quartiere Poble Sec e al Montjuïc offre l'opportunità di lunghe passeggiate in uno dei più grandi spazi verdi di Barcellona, con viste uniche sulla città.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption G : 243kWh/m²/year
Emissions F : 51kg CO₂/m²/year
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?
































































































































































































