Appartamento ristrutturato, pronto per essere abitato, situato al quinto piano (terzo piano secondo gli USA/Regno Unito). Dispone di quattro camere da letto, un bagno completo e un bagno per gli ospiti. Luminoso soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone, cucina separata e zona lavanderia. Edificio con ascensore.
Caratteristiche principali della appartamento
- Ascensore
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Camerino per cambiarsi
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 118m²
- Constructed area 118m²
- Liveable area 85m²
- Constructed with common area 119m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Ottima opportunità in via Sicilia, a pochi minuti a piedi dalla Sagrada Familia, in una delle zone più ambite dell'Eixample Destro.
L'appartamento si trova al quinto piano (terzo piano secondo gli standard statunitensi e britannici), il che garantisce una piacevole sensazione di luminosità e tranquillità. Pur essendo un appartamento interno, si affaccia su un ampio cortile, garantendo pace e tranquillità durante tutto il giorno.
Entrando nell'appartamento, troverete un ingresso dalla disposizione molto pratica. Il soggiorno-sala da pranzo è spazioso e luminoso, con accesso a un balcone che offre una vista ininterrotta sulla Sagrada Familia, una rarità in questa zona.
La cucina è separata, in ottime condizioni, e dispone di una comoda zona lavanderia. La zona notte comprende quattro camere da letto, di cui una matrimoniale, oltre a un bagno completo e un WC separato, offrendo comfort per la vita quotidiana.
L'appartamento è ristrutturato e pronto per essere abitato, ed è situato in un edificio ben tenuto dotato di ascensore.
Una casa ideale per chi cerca luce, tranquillità e una posizione privilegiata, circondata da tutti i servizi, negozi e trasporti pubblici, con la Sagrada Familia a pochi minuti a piedi.
Distribuzione di questo appartamento
- Ricevitore.
- Sala da pranzo.
- Soggiorno .
- Cucina separata.
- Zona lavanderia.
- Quattro camere da letto.
- Un bagno completo.
- Un bagno.
- Balcone con vista sulla Sagrada Familia.
- Edificio con ascensore.
Eixample Destro, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Situato nel quartiere Eixample Destro, a pochi minuti dalla Sagrada Familia.
Zona tranquilla, molto ben collegata con le linee della metropolitana L2 e L5, autobus, scuole e tutti i servizi di cui potreste aver bisogno, come ristoranti, farmacie, centri medici e supermercati.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 179kWh/m²/year
Emissions E : 37kg CO₂/m²/year
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?

























































































































































































































