Nuova proprieta'
VALR69815 2.500 € al mese Attico in affitto Disponibile da 1 giu 2026 Periodo minimo di affitto : 6 mesi

Attico in condizioni eccellenti di 3 camere da letto con 20m² terrazza in affitto a El Pla del Real

  • Camera da letto 3
  • Bagni 3
  • Planimetrie 154m²
  • Terrazza 20m²

Attico triplex con terrazza, recentemente ristrutturato con finiture di alta qualità, vicinissimo al lungomare dell'Alameda, in ottime condizioni, con 3 camere da letto, 2 bagni e una terrazza di 20 m², disponibile in affitto completamente arredato a El Pla del Real.

Caratteristiche principali della attico

  • Terrazza
  • Ascensore
  • Luce naturale
  • Zona Relax
  • Viste della città
  • Vista panoramica
  • Vista
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Si accettano animali domestici
  • Ristrutturato
  • Riscaldamento
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Cucina aperta
  • Balcone
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Planimetrie 154m²
  • Constructed area 145m²
  • Constructed with common area 154m²

Cosa devi sapere di questo attico

Attico triplex in affitto a Pla del Real, una delle zone residenziali più ambite e consolidate di Valencia, situato in una piacevole via a pochi passi dai Giardini del fiume Turia.

L'immobile è situato in un contesto che coniuga tranquillità, eleganza residenziale e un ottimo collegamento con il centro città, circondato da tutti i servizi, aree verdi, negozi, scuole internazionali e mezzi di trasporto pubblici, il che lo rende ideale come residenza permanente.

L'immobile ha una superficie edificata di 154 m², distribuita su 3 camere da letto e 3 bagni. La sua disposizione, organizzata su tre piani, è stata progettata per offrire spaziosità, privacy e funzionalità, con ambienti luminosi e perfettamente collegati.

Si accede all'immobile tramite un comodo ingresso e, al primo piano, si trovano due spaziose camere matrimoniali, entrambe molto luminose, una delle quali con bagno privato. Su questo piano è presente anche un pratico ripostiglio interno.

Una comoda scala conduce al piano principale, destinato alla zona giorno.

Qui troviamo un'elegante cucina dal design contemporaneo, semiaperta sul soggiorno-sala da pranzo, dotata di tutti gli elettrodomestici e di ampio spazio contenitivo, oltre a una funzionale isola centrale.

L'immobile viene consegnato completamente arredato e attrezzato, comprensivo di frigorifero, forno, microonde, lavatrice/asciugatrice e utensili da cucina.

Il soggiorno-sala da pranzo, con la sua pianta rettangolare e le ampie finestre, gode di abbondante luce naturale durante tutto il giorno e offre accesso diretto a una piacevole terrazza privata di circa 20 m², ideale per godersi il clima mediterraneo.

Questo piano dispone anche di un'elegante toilette per gli ospiti.

All'ultimo piano si trova la camera da letto principale, di generose dimensioni, con un'ampia cabina armadio e uno spettacolare bagno privato con vasca idromassaggio, che crea uno spazio intimo e confortevole.

Particolarmente degni di nota sono l'eccellente ristrutturazione completa realizzata con materiali di prima qualità, la luminosità che pervade tutta la casa, la sua disposizione funzionale e la combinazione tra il carattere classico dell'edificio d'epoca e un design d'interni moderno.

L'immobile è dotato di aria condizionata con sistema split (caldo/freddo), riscaldamento autonomo a radiatori, infissi esterni con doppi vetri e isolamento termico e acustico, infissi interni laccati bianchi ed eleganti pavimenti in marmo e porcellana.

La casa è in ottime condizioni.

Classificazione energetica: in fase di elaborazione.

L'affitto mensile ammonta a 2.500 euro.

Le utenze non sono incluse nell'affitto.

L'affitto potrebbe essere soggetto a modifiche in conformità con le normative vigenti.

Condizioni: Contratto a lungo termine. Deposito cauzionale e garanzie aggiuntive a seconda del profilo.

Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL con codice fiscale B64125438), operante in qualità di intermediario immobiliare. Iscritta al Registro degli Intermediari Immobiliari della Comunità Valenciana (RAICV) con il numero 4243.

Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano su dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.

Attico in affitto

Distribuzione di questo attico

Primo piano

  • Ricevitore
  • Camera matrimoniale con bagno privato
  • Camera matrimoniale
  • Ripostiglio

Secondo piano

  • Soggiorno-sala da pranzo
  • Terrazza
  • Cucina a vista
  • Bagno per gli ospiti

Terzo piano

  • camera da letto principale
  • Spogliatoio
  • Bagno privato

El Pla del Real, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Pla del Real è uno dei quartieri residenziali più esclusivi e consolidati di Valencia, particolarmente apprezzato per il suo equilibrio tra tranquillità, aree verdi e vicinanza al centro città.

Situato nel cuore del grande polmone verde della città, il quartiere è circondato dai Giardini del Turia e dall'emblematico Parco Viveros, offrendo un ambiente privilegiato dove natura e vita urbana coesistono in perfetta armonia.

La zona si distingue per i suoi ampi viali alberati, gli edifici signorili e l'eccellente qualità della vita, caratteristiche che la rendono una delle località preferite sia dalle famiglie che da persone di profilo internazionale.

Inoltre, offre accesso ad alcune delle principali scuole e università internazionali della città, nonché a una vasta gamma di servizi, negozi, ristoranti e impianti sportivi.

Grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e alla rapidità di accesso a diversi punti di Valencia, Pla del Real coniuga perfettamente un elegante ambiente residenziale con il comfort e il dinamismo della vita urbana.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient IN PROCESS

Energy Certificate : In process

VALR69815 2.500 € al mese Attico in affitto