Nuova proprieta'
BCNR61858 3.000 € al mese Appartamento in affitto Disponibile ora Periodo minimo di affitto : 6 mesi

Appartamento in condizioni eccellenti di 4 camere da letto in affitto a Gràcia

  • Camera da letto 4
  • Bagni 3
  • Planimetrie 204m²

Affitto temporaneo. Loft duplex nel cuore di Gracia, tra Calle Alfons e Calle Gracia, con 4 camere da letto e 3 bagni, arredato per affitto temporaneo. Disponibile dal 25 agosto al 30 giugno 2026.

Caratteristiche principali della appartamento

  • Tetto alto
  • Luce naturale
  • Zona Relax
  • Viste della città
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Sistema di allarme
  • Sicurezza
  • Ristrutturato
  • Nuova costruzione
  • Interno
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Cucina aperta
  • Comunità chiusa
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 204m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Affitto temporaneo. Proprietà esclusiva, duplex di lusso di oltre 200 m² con ampio spazio esterno nel cuore del quartiere di Gracia, tra Gracia e la stazione della metropolitana Alfonso X.

Situata in un complesso residenziale in una comunità tranquilla e sicura, questa casa recentemente ristrutturata si distingue per le sue finiture di alta gamma e il design unico che unisce lo stile internazionale all'eleganza di un soppalco doppio e al comfort di una villa per le vacanze.

Entrando, veniamo accolti da un luminoso soggiorno con zona lounge, inondato di luce naturale grazie alle ampie finestre e all'imponente altezza del soffitto di oltre 5 metri, che conferisce all'ambiente una sensazione di ampiezza e libertà.

Sulla destra, si trova una splendida cucina a vista, dotata di elettrodomestici all'avanguardia e di un pratico bancone bar con sgabelli, perfetto per colazioni in famiglia godendo della vista sull'incantevole cortile interno, ricco di piante che donano freschezza e tranquillità. Accanto alla cucina, un elegante tavolo rotondo con sei posti a sedere invita a condividere momenti indimenticabili.

Sul retro, uno spazio multiuso con bagno completo e doccia può essere adattato a camera per gli ospiti o a ufficio, sfruttando l'abbondante luce naturale che illumina la stanza.

Una maestosa scala a chiocciola, quasi un'opera d'arte, conduce al piano superiore, dove troviamo un bagno completo con doccia che serve due spaziose camere matrimoniali con ampi armadi a muro. Una delle camere ha letti a castello, ideali per bambini o ospiti, mentre l'altra offre un comodo letto matrimoniale.

In fondo al corridoio si trova la suite padronale, una spaziosa camera doppia con bagno privato e vasca, progettata per garantire il massimo comfort e la massima privacy.

L'intera casa si apre su un patio interno molto riservato e tranquillo, attrezzato con comodi lettini prendisole e un tavolo per leggere o rilassarsi in un ambiente privilegiato. Grazie alle ampie finestre della cucina, completamente apribili, l'interno si collega perfettamente all'esterno, ampliando lo spazio e creando un'atmosfera armoniosa e accogliente.

Questa proprietà esclusiva è disponibile per affitti a breve termine, ideale per chi cerca un'oasi di pace e stile nel cuore di Gracia.

In ottemperanza alla Legge 12/2023 e alla Legge 18/2007, vi informiamo che:

Immobile in affitto temporaneo

Il proprietario non ha lo status di grande detentore.

Deposito cauzionale di 2 mesi + 1 deposito cauzionale aggiuntivo. Superficie utile di 127 mq. Allacciamenti idrici ed elettrici. (Utenze non incluse nel prezzo).

Appartamento in affitto

Distribuzione di questo appartamento

Piano 0:

  • Corridoio/Area lounge
  • cucina aperta
  • patio arredato
  • camera da letto/ufficio + bagno completo

Piano 1:

  • bagno completo con doccia
  • camera doppia con letti a castello
  • camera con letto matrimoniale
  • suite con bagno con vasca.

Gràcia, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Grazia/Alfons X

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient 7 41

Energy consumption B : 41kWh/m²/year
Emissions B : 7kg CO₂/m²/year

Index R.P.LL.

No data available for this location.

BCNR61858 3.000 € al mese Appartamento in affitto