La aiutamo a trovare una proprietà eccezionale in Cadaqués - Bay of Roses

Cerchi la sua proprietà ora

Cadaqués - Bay of Roses

Caduques e' un antico borgo di pescatori e uno dei posti preferiti di Dali' e Picasso. E' un paesino magnifico e tranquillo, perfetto per fuggire dallo stress della città'.

Lucas Fox Costa Brava

Calle Forgas i Elias 6
17255 Begur
Spagna

Richiesta di valutazione

Scopra il valore del suo immobile richiedendo la valutazione gratuita ad un membro del nostro team di esperti in consulenze immobiliari

Valutazione gratuita della sua proprietà

La Baia di Roses misura 16 km e si trova al nord-est della costa catalana. All'interno della baia si trovano i paesi di Roses, Castello' d'Empuries, Sant Pere Pescador e l'Escala, che formano una distesa continua di spiagge cristalline lungo tutta la baia. La baia e' delimitata con l'altura di Montgri' da un lato e con il parco nazionale di Cap de Creus dall'altro. La baia di Roses offre molte attivita' per il tempo libero, dalle escursioni nel parco nazionale fino alle immersioni e navigazioni nella baia. Il borgo di Roses dispone di locali eccellenti specializzati nel pesce, oltre alla vita notturna e negozi caratteristici per lo shopping. Cadaques e' situata nella penisola di Cap de Creus, un parco naturale protetto, soggetto a forti restrizioni di urbanizzazione e per il quale si garantisce la conservazione del suo immenso fascino. Cadaques, ubicato a 25 km a est di Figueres e a 10 km dalla baia di Roses, e' considerato uno dei borghi piu' pittoreschi della Costa Brava. Il fascino oltre i confini del tempo di questo antico borgo, dove si trova la casa di Salvador Dali', attualmente riconvertita in museo, si e' visto immortalato nelle opere magnifiche di Dali' e Picasso.

Google map

Ultime notizie e analisi

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail