Venduto/a
MAD66078 1.300.000 € Casa / Villa venduto/a

Casa / villa di 4 camere da letto con giardino di 50m² in vendita a El Soto de la Moraleja

  • Camera da letto 4
  • Bagni 3
  • Planimetrie 213m²
  • Giardino 50m²

Graziosa casa a schiera in vendita a pochi passi dalle migliori scuole internazionali di La Moraleja, in una posizione tranquilla a Soto de La Moraleja.

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Terrazza
  • Piscina
  • Giardino
  • Parquet
  • Parcheggio
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Riscaldamento
  • Ripostiglio
  • Pannelli solari
  • Esterno
  • Da Ristrutturare
  • Cucina attrezzata
  • Comunità chiusa
  • Caminetto
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 213m²
  • Constructed area 213m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

Dils Lucas Fox presenta questa splendida casa a schiera all'interno di un complesso residenziale recintato, in una posizione privilegiata a Soto de la Moraleja, molto vicina alle migliori scuole internazionali, in una zona con magnifici spazi verdi e totale tranquillità.

Questa proprietà ha un grande potenziale. Dall'ingresso principale al piano terra, si accede a un ingresso con due armadi a muro, che conduce a una luminosa cucina separata, un bagno per gli ospiti e un ampio soggiorno-pranzo con zona ufficio e accesso a un giardino privato con veranda coperta. Parte di questa veranda potrebbe essere incorporata nel soggiorno, creando uno spazio molto più ampio di quello attuale. Dal giardino privato si accede direttamente all'area giardino comune, ideale per far giocare i bambini in tutta sicurezza.

Attualmente, il primo piano dispone di due ampie camere da letto, tra cui la camera padronale con bagno privato e accesso a una terrazza con vista sui giardini. C'è la possibilità di ampliare la camera da letto incorporando la terrazza. Il piano comprende anche un bagno. Originariamente, questo piano aveva quattro camere da letto e due bagni, quindi esiste la possibilità di ripristinarlo nella sua configurazione originale.

Esiste anche la possibilità di aprire la soffitta per ricavare altre due camere da letto e un bagno, come è stato fatto in altre case del complesso.

Nella zona seminterrata troviamo la zona lavanderia, un ampio locale destinato a ripostiglio con molteplici utilizzi, una legnaia e un posto auto coperto.

Lucas Fox vi invita a visitare il nostro sito web www.lucasfox.com dove potrete trovare molti dei nostri immobili non pubblicati sui portali.

Casa / Villa venduto/a

Extras

  • 213 mq
  • Giardino privato di 50 m²
  • 1 posto auto interno
  • Di seconda mano/ristrutturato
  • Armadi a muro
  • Orientamento ovest/est
  • Anno di costruzione 1985
  • Riscaldamento elettrico con filo radiante attraverso il soffitto
  • Stufa a pellet
  • Pannelli solari
  • Caricabatterie per auto elettriche

Distribuzione di questa casa / villa

Pianterreno

  • Ingresso con armadi a muro
  • Bagno per gli ospiti
  • Cucina separata
  • Soggiorno-sala da pranzo
  • Area di spedizione

Primo piano

  • Camera da letto principale con bagno privato e accesso alla terrazza (possibilità di incorporarla nella camera da letto)
  • Seconda camera da letto
  • 1 bagno separato

Piano seminterrato

  • Lavanderia
  • Ampia stanza (attualmente adibita a ripostiglio)
  • Legnaia
  • Posto auto interno

All'estero

  • Giardino privato
  • Accesso diretto al giardino condominiale
  • Piscina comunale
  • Area comune per bambini

El Soto de la Moraleja, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Pur trovandosi in un contesto tranquillo e silenzioso, gode di un'ottima posizione: è vicino al centro commerciale La Moraleja e alle migliori scuole internazionali della zona, nonché a centri sportivi, ristoranti, supermercati e altri punti di ristoro. Inoltre, offre un facile accesso alle autostrade N1, M30, M40 e N2, che lo collegano al resto della città e all'aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient IN PROCESS

Energy Certificate : In process

MAD66078 1.300.000 € Casa / Villa venduto/a