Magnifico appartamento di 400 m² su un unico piano in vendita in una delle urbanizzazioni più esclusive di Soto de la Moraleja, con impressionanti aree verdi.
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Campo da tennis
- Servizio di portineria
- Palestra
- Ascensore
- Parcheggio
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Parco giochi
- Esterno
- Da Ristrutturare
- Cucina attrezzata
- Comunità chiusa
- Caminetto
- Armadi a muro
- Planimetrie 400m²
- Constructed area 400m²
- Constructed with common area 492m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox presenta questo esclusivo appartamento di 400 m² su un unico piano nella migliore zona di Soto de la Moraleja, con splendide aree giardino dove potrete godere di totale tranquillità a pochi passi da negozi e ristoranti.
L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio in cui è presente un solo appartamento per piano, con la possibilità di includere lo sbarco dell'ascensore nell'appartamento e quindi di entrare nell'appartamento dall'ascensore stesso.
La proprietà offre due ingressi: l'ingresso principale e un ingresso di servizio. L'ingresso principale conduce a un accogliente foyer che si apre su un ampio soggiorno con camino. Da qui si accede a una splendida terrazza coperta di 60 m² esposta a sud con splendida vista sui giardini. Il soggiorno conduce a un'ampia sala da pranzo separata con accesso alla zona di servizio e a un ufficio, perfetto per lavorare da remoto o come salotto. Più avanti si trova la cucina completamente indipendente con angolo colazione. In questa zona si trovano anche la camera da letto e il bagno del personale.
La zona notte è suddivisa in un bagno per gli ospiti, la camera da letto principale con cabina armadio e bagno e quattro camere da letto che condividono due bagni.
L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato individuale e comprende due posti auto interni e un ripostiglio di 17 m².
Lucas Fox vi invita a visitare il nostro sito web, dove potrete trovare la maggior parte delle nostre proprietà.
Extras
Dimora
- 400 m² costruiti
- Esterno del 3° piano
- Terrazza coperta 60 m²
- Di seconda mano/aggiornamento
- Esposto a sud
Comunità
- Edificio costruito nel 1977
- Ripostiglio di 17 m²
- 2 posti auto inclusi nel prezzo
- Ascensore
- Palestra
- Campo da tennis
- Area bambini
Distribuzione di questo appartamento
- Ricevitore
- Soggiorno con camino
- Terrazza coperta
- Sala da pranzo separata
- Spedizione
- Cucina con ufficio
- Camera da letto e bagno della domestica
- Bagno per gli ospiti
- Camera da letto padronale con cabina armadio e bagno privato
- 4 camere da letto aggiuntive
- 2 bagni in comune
El Soto de la Moraleja, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
La proprietà si trova in una zona tranquilla e sicura, vicino a Plaza de La Moraleja e alle principali scuole internazionali. Soto de la Moraleja, al confine con la zona nord-occidentale di La Moraleja, comprende complessi residenziali di appartamenti, attici, appartamenti al piano terra con giardino, villette a schiera e case bifamiliari di varie tipologie, tutti con aree verdi e sicurezza attiva.
Soto, Encinar de los Reyes e La Moraleja offrono la sistemazione ideale per le famiglie che cercano ogni comfort in un ambiente tranquillo vicino al centro di Madrid, a pochi passi da centri commerciali e ristoranti. Offrono inoltre un facile accesso alle autostrade M30, M40 e A1, che collegano il cuore di Madrid e l'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy Certificate : In process
Immobili simili in vendita in La Moraleja
Non e' esattamente quello che sta cercando ?









































































































































































































































