Bellissimo appartamento duplex in vendita al 1° piano, in una delle urbanizzazioni meglio posizionate di Soto de la Moraleja.
Caratteristiche principali della appartamento
- Piscina
- Tetto alto
- Parquet
- Luce naturale
- Vista panoramica
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Riscaldamento
- Esterno
- Da Ristrutturare
- Cucina aperta
- Comunità chiusa
- Planimetrie 97m²
- Constructed with common area 97m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox presenta questo luminoso appartamento duplex, situato in posizione ideale a Soto de la Moraleja. L'immobile si trova all'interno di un complesso residenziale recintato con servizio di portineria e splendidi giardini paesaggistici.
L'appartamento si trova al primo piano dell'edificio e vi si accede tramite pochi gradini che conducono alla porta d'ingresso. Si sviluppa su due piani: al primo piano si trova un ampio soggiorno con grandi finestre che offrono una vista mozzafiato sulla Sierra de Madrid.
La cucina è semi-aperta e su questo stesso piano si trovano una camera da letto e un bagno. È possibile optare per una soluzione open space che abbellisca l'intero primo piano.
Al secondo piano si accede tramite una comoda scala e lì troviamo una spaziosa camera da letto mansardata con soffitti alti e un bagno.
L'intera proprietà gode di abbondante luce naturale e di assoluta tranquillità. Pur essendo in buone condizioni, necessita di lavori di ammodernamento, consentendo ai nuovi proprietari di personalizzarla secondo i propri gusti ed esigenze.
Il prezzo include un posto auto coperto, e sono disponibili ulteriori posti auto esterni nell'area comune per un secondo veicolo o per i visitatori. All'interno del complesso residenziale, potrete inoltre usufruire di un'area giochi per bambini, una fantastica piscina e splendidi giardini comuni paesaggistici.
Contattateci per ulteriori informazioni. Lucas Fox vi invita a visitare il nostro sito web www.lucasfox.com dove potrete trovare molte delle nostre proprietà non pubblicate su altri portali.
Extras
Dimora
- Appartamento duplex
- 97 m² costruiti
- Posto auto incluso nel prezzo
- Usato/da ristrutturare
- armadi a muro
- Orientamento a nord
- Anno di costruzione: 1985
- Riscaldamento a gas naturale
Comunità
- Piscina
- Area bambini
- Giardino
Distribuzione di questo appartamento
Piano principale
- Ampio soggiorno con grandi finestre
- Cucina semiaperta sul soggiorno (con possibilità di creare uno spazio open space)
- Camera da letto
- Bagno
Piano superiore
- Camera da letto principale con soffitto spiovente, soffitti alti e molta luce naturale.
- Bagno padronale
El Soto de la Moraleja, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Pur trovandosi in un contesto tranquillo e silenzioso, gode di un'ottima posizione: è vicino al centro commerciale La Moraleja e alle migliori scuole internazionali della zona, nonché a centri sportivi, ristoranti, supermercati e altri punti di ristoro. Inoltre, offre un facile accesso alle autostrade N1, M30, M40 e N2, che lo collegano al resto della città e all'aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas.
In ottemperanza agli obblighi informativi previsti dalla Legge 10/2025 sul servizio al cliente e sulla trasparenza, si precisa che le spese notarili e di registrazione, nonché l'imposta sul trasferimento immobiliare (ITP) della comunità autonoma in cui si trova l'immobile, non sono incluse nel prezzo."
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy Certificate : In process
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- 65
- 66
- 67
- 68
Immobili simili in vendita in La Moraleja
Non e' esattamente quello che sta cercando ?





























































































































































































