Casa ristrutturata con terreno di 2.754 m² in vendita a La Moraleja.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista Montagna
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Jacuzzi
- Tetto alto
- Parquet
- Luce naturale
- Zona Relax
- Viste della città
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Sistema di allarme
- Sala giochi
- Lavanderia
- Esterno
- Entrata di servizio
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Barbecue
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 767m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox rappresenta un'eccellente opportunità di investimento con un significativo potenziale di redditività. Si tratta di una casa di 767 m² costruita a La Moraleja.
Al piano principale troviamo un ingresso che collega la zona sociale a quella privata. Per la comodità dei visitatori è disponibile un bagno per gli ospiti. A sinistra dell'ingresso si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, entrambi con accesso alla terrazza e vista sul giardino. La cucina spaziosa e luminosa comprende un'isola a pianta aperta, una zona colazione, una dispensa, un altro bagno per gli ospiti e l'accesso a una seconda terrazza.
Al piano superiore lo spazio è diviso in due ali. Una scala conduce al soggiorno con accesso a tre camere da letto e tre bagni. Un'altra scala conduce ad altre due camere da letto, ciascuna con il proprio bagno e accesso a una terrazza privata. Salendo ancora di mezzo piano, troviamo un'accogliente mansarda.
Il seminterrato ospita la zona lavanderia e la zona di servizio, composta da tre camere da letto e un bagno.
All'esterno, la villa dispone di un ampio giardino, una piscina, una spaziosa terrazza per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e un ripostiglio molto spazioso.
Per maggiori informazioni su questa o altre proprietà simili disponibili, non esitate a contattarci, poiché non tutte le proprietà sono elencate su Idealista su richiesta dei proprietari. Visitate il nostro sito web o venite a trovarci presso la nostra Property Lounge in 1 La Moraleja Plaza, dove saremo lieti di darvi il benvenuto.
Extras
- 7 stanze
- Camino
- 8 bagni
- 2 bagni
- Terrazza
- Piscina
- corrente alternata
- Riscaldamento a gas naturale
- Area di servizio
- 767 m2
- Terreno di 2754 m2
Distribuzione di questa casa / villa
Piano principale
- Ingresso
- 2 bagni per gli ospiti
- Soggiorno-sala da pranzo
- Terrazza con accesso al giardino
- Cucina con isola americana, zona colazione, dispensa
- Seconda terrazza
Piano superiore
- Soggiorno
- 5 camere da letto
- 5 bagni
Attico
- Spazio per una stanza o un ufficio con terrazza
Piano seminterrato
- Zona lavanderia
- 3 camere di servizio
- Bagno
La Moraleja Urbanización, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Sin dal suo sviluppo alla fine degli anni '70, La Moraleja è diventata un punto di riferimento per il lusso residenziale; tra i suoi residenti figurano uomini d'affari, calciatori, artisti e membri dell'alta società. Si tratta di una posizione molto ambita da chi cerca residenze uniche, circondate da 950 ettari di giardini di pini e querce, a 10 minuti dal centro di Madrid e dall'aeroporto di Barajas.
Questo iconico complesso si trova a 10 minuti dal centro di Madrid e dall'aeroporto di Barajas e gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.
Il complesso vanta elevati standard di sicurezza, con controlli di entrata e uscita, un sistema di allarme collegato all'Autorità di conservazione e pattuglie mobili attive 24 ore su 24, per la massima tranquillità.
La zona ospita 32 scuole private nazionali e internazionali, tra cui il Runnymede College, l'ICS, il Brewester College, il King's College, il St. Patrick's College, il French Lyceum e l'European Lyceum, tra gli altri. Inoltre, l'Università Europea di Madrid ha due campus nella regione.
Il complesso comprende tre centri commerciali con un'ampia gamma di negozi e ristoranti, nonché ospedali pubblici e privati. Il complesso offre due campi da golf da 18 buche, un club di tennis e paddle tennis, nonché uno dei ristoranti più attraenti di Madrid.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 352kWh/m²/year
Emissions E : 74kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Immobili simili in vendita in La Moraleja
Non e' esattamente quello che sta cercando ?





















































































































































































































