Casa a due piani con splendida vista sul mare a Na Macaret, Es Mercadal, Minorca.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Terrazza
- Giardino
- Garage
- Terrazza comunitaria
- Zona Relax
- Vista panoramica
- Esterno
- Da Ristrutturare
- Balcone
- Planimetrie 142m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta questa villa a Na Macaret, una delle calette più pittoresche della parte settentrionale di Minorca. Si compone di 140 m² costruiti su un terreno di 880 m². La proprietà si trova a pochi minuti a piedi dalla baia, che appartiene al comune di Es Mercadal.
La casa si sviluppa su due piani. Il piano terra ci accoglie con un soggiorno-sala da pranzo, una cucina, tre camere da letto, un bagno, una terrazza e un giardino, creando uno spazio tranquillo e invitante. Al primo piano troviamo inoltre un soggiorno-sala da pranzo, una cucina, tre camere da letto, un bagno e una terrazza con spettacolare vista sul mare.
L'esterno offre una comoda area giardino e un garage esterno.
Senza dubbio, una casa unica che, per le sue caratteristiche, potrebbe essere ristrutturata e trasformata in un'abitazione singola in cui vivere tutto l'anno o trascorrere del tempo con la famiglia e/o gli amici.
Contattateci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Distribuzione di questa casa / villa
Pianterreno
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina
- 3 camere da letto
- Bagno
- Terrazza
- Giardino
Primo piano
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina
- 3 camere da letto
- Bagno
- Terrazza
All'estero
- Area giardino
- Garage esterno
Es Mercadal, Isole Baleari: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Es Mercadal è il centro geografico dell'isola, fondato durante il periodo della Riconquista e il cui nucleo urbano si concentra attorno alla chiesa di Sant Martí e al vecchio mulino, oggi trasformato in ristorante.
Attraverso le sue strade di case basse e di grande semplicità estetica, incontriamo una popolazione di origine rurale e tradizionale.
Qui troverete il negozio Cas Sucrer, che vende i dolci artigianali tipici dell'isola, negozi di artigianato, negozi di prodotti locali e ristoranti che servono la cucina tradizionale di Minorca. Degna di nota è anche El Aljub, un'imponente cisterna costruita durante il dominio britannico per immagazzinare l'acqua piovana. È possibile anche scalare la misteriosa montagna El Toro, la cui origine etimologica potrebbe essere araba e significare il punto più alto. Sulla sua sommità possiamo scoprire un santuario e una torre quadrata del XIV secolo, oltre a un'eccezionale vista panoramica dell'isola. La pianura di Minorca permette di osservarne l'intera estensione nelle giornate limpide.
Mercadal è il punto di partenza ideale per raggiungere il principale centro di sport acquatici dell'isola: Fornells. Oltre alle sue calette come Na Macaret
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Menorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?