Villa al piano terra con piscina, garage e licenza turistica a Cala'n Bosch, Ciutadella de Menorca
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Piscina
- Luce naturale
- Parcheggio
- Ripostiglio
- Licenza turistica
- Lavanderia
- Esterno
- Caminetto
- Barbecue
- Aria condizionata
- Planimetrie 120m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Dils/Lucas Fox presenta questa villa di 120 m² su un terreno di 600 m² con licenza turistica a Cala'n Bosch, nel comune di Ciutadella de Menorca.
La casa si sviluppa su un unico piano. All'ingresso, un corridoio ci accoglie e conduce da un lato alla zona giorno, dove troviamo il soggiorno-sala da pranzo con camino a legna e la cucina separata con accesso alla piscina e al solarium.
Dal corridoio si accede alla zona notte, dove si trovano due camere matrimoniali con aria condizionata caldo/freddo che condividono un bagno, e una camera singola con bagno privato e accesso al giardino, tutte dotate di armadi a muro.
Accanto alla casa troviamo il garage, dotato di bagno, che si collega a un'ampia cucina sul retro con accesso a un accogliente patio.
Da questa parte del giardino, una scala esterna conduce al terrazzo-solarium, da cui si gode una vista libera e panoramica sul mare.
L'immobile necessita di alcuni lavori di ammodernamento, offrendo l'opportunità di personalizzarlo secondo i gusti dell'acquirente. È ideale sia come casa vacanze che come investimento, poiché è dotato di licenza turistica, offrendo un eccellente potenziale di redditività.
Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.
Distribuzione di questa casa / villa
Pianterreno:
- Corridoio/Distributore
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina/barbecue
- 2 camere matrimoniali
- 1 bagno
- Camera singola con bagno privato
Garage:
- Garage per una macchina
- Toilette
- Cucina
All'estero:
- Piscina
- Solarium
- Cortile
Primo piano:
- Terrazza/solarium
Ciutadella de Menorca, Isole Baleari: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa villa si trova a Cala'n Bosch, un'urbanizzazione vicino alla spiaggia di Son Xoriguer. La spiaggia è situata in un'insenatura a forma di conchiglia ed è vicina al porto turistico di Cala'n Bosch, circondato da numerosi ristoranti e negozi. Essendo una spiaggia urbana, Son Xoriguer attrae un gran numero di bagnanti locali, soprattutto famiglie, ma è frequentata anche dai turisti che soggiornano a Cala'n Bosch.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption G : 368.4kWh/m²/year
Emissions G : 98.7kg CO₂/m²/year
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
Immobili simili in vendita in Menorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?








































































































































































































