Magnifica casa con garage, ampio patio semi-coperto e splendida terrazza/solarium in vendita nel centro storico di Ciutadella de Menorca.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Garage
- Luce naturale
- Lavanderia
- Esterno
- Da Ristrutturare
- Planimetrie 255m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta questa magnifica casa di 255 m² con un garage di 54 m², un patio semi-coperto di 66 m², un cortile interno di 12 m², una terrazza di 18 m² e una terrazza solarium di 77 m².
La casa si sviluppa su tre piani. All'ingresso, una scala conduce al piano superiore. Sulla sinistra, si trova un ampio garage di 54 m² per diverse auto di piccole dimensioni, poiché l'accesso dalla strada non consente il transito di veicoli di grandi dimensioni.
Da qui si accede all'ampio patio semi-coperto di 66 m² con cantina/ripostiglio e bagno. Dal patio, una scala conduce a una soleggiata terrazza di 18 m² con zona lavanderia situata al primo piano.
Tornando all'ingresso, una rampa di scale conduce al primo piano, dove si trova l'abitazione. Qui troviamo un disimpegno con accesso a un patio interno di 12 m², un soggiorno-pranzo, un disimpegno, una cucina, un bagno e l'accesso alla terrazza di 18 m² collegata alle scale che conducono al patio.
Un disimpegno conduce a due camere singole e una camera matrimoniale. Un'altra rampa di scale conduce al secondo piano, dove troviamo un open space che potrebbe essere utilizzato come camera padronale con bagno privato e una splendida terrazza/solarium di 77 m².
Senza dubbio, questa è un'opportunità di investimento per ristrutturare una casa secondo i gusti dell'acquirente e utilizzarla come residenza per tutto l'anno, o per trascorrere del tempo con la famiglia e/o gli amici. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Distribuzione di questa casa / villa
Pianterreno
- Garage
- Patio semi-coperto
- Cantina/ripostiglio
- Bagno
Primo piano
- Distributore
- Cortile interno
- Soggiorno-sala da pranzo
- Corridoio
- Cucina
- Bagno
- Terrazza
- Lavanderia
- 2 camere singole
- 1 camera matrimoniale
Secondo piano
- Soggiorno/camera da letto principale open space
- Terrazza/solarium
Ciutadella de Menorca, Isole Baleari: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Si trova in una via pedonale in una delle zone più emblematiche del centro storico e commerciale di Ciudadela de Menorca, vicino al Museo e a Plaça d'Artrutx, con un'ampia varietà di bar, ristoranti, negozi e tutti i tipi di servizi a portata di mano.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption : G
Emissions : G
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
Immobili simili in vendita in Menorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?



























































































































































































































































































































