Villa al piano terra con giardino, piscina e uno splendido patio con barbecue in vendita a Sa Caleta, Ciutadella de Menorca.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage
- Luce naturale
- Riscaldamento sotto il pavimento
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Pannelli solari
- Licenza turistica
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Camerino per cambiarsi
- Barbecue
- Aria condizionata
- Planimetrie 289m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta questa splendida villa di 289 m² costruita su un terreno di 1.000 m² nella prestigiosa urbanizzazione di Sa Caleta, a pochi minuti dal centro di Ciutadella de Menorca.
La casa si sviluppa su un piano terra e un seminterrato. Entrando, un corridoio conduce all'ampia cucina abitabile con ripostiglio e accesso a una veranda/terrazza coperta. Il soggiorno è accessibile sia dal corridoio che dalla cucina. Da un lato ha accesso diretto alla stessa veranda/terrazza coperta e dall'altro al patio con un'ampia zona barbecue, un'area giochi per bambini e si trova in prossimità della piscina e del giardino. Dall'altro lato del corridoio, un altro corridoio conduce a due camere matrimoniali con cabina armadio e alla camera padronale con cabina armadio e bagno privato; tutte le camere da letto si affacciano sull'esterno e hanno accesso al patio/giardino.
Una comoda scala conduce al piano seminterrato dove troviamo una spaziosa camera da letto/ufficio con un'ampia finestra che fornisce molta luce naturale all'ambiente, un bagno con doccia e il garage con un piccolo ripostiglio.
All'esterno disponiamo di un ampio giardino con un patio spazioso attrezzato con barbecue e bagno con doccia, un'area giochi per bambini e una piscina di 48 m².
La casa vanta finiture di alta qualità, finestre in alluminio con doppi vetri, riscaldamento a pavimento al piano terra e aria condizionata con sistema split (riscaldamento e raffreddamento) nel soggiorno e nella camera da letto principale. Dispone inoltre di riscaldamento centralizzato a gasolio con radiatori nella camera da letto al piano interrato, nei bagni e di pannelli solari. Infine, la proprietà comprende un pozzo privato all'interno del terreno.
Senza dubbio, questa è una casa ideale in cui vivere tutto l'anno, grazie alla sua comoda disposizione su un unico piano e alla possibilità di trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici, essendo vicinissima alla spiaggia di Sa Caleta e al centro città.
Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.
Distribuzione di questa casa / villa
Basso livello
- Distributore
- Cucina dell'ufficio
- Lavanderia
- Sala
- Corridoio del distributore
- 2 camere matrimoniali con spogliatoio
- Bagno
- Camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato
- Portico-terrazzo coperto
Pianta semi-terra
- Camera da letto/ufficio
- Bagno
- Garage e ripostiglio
All'estero
- Patio con barbecue e area giochi per bambini
- Bagno con doccia
- Piscina
- Zona giardino
Ciutadella de Menorca, Isole Baleari: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Sa Caleta è un affascinante complesso residenziale con ampi viali situato a pochi chilometri dal centro di Ciutadella de Menorca con tutti i servizi a portata di mano. Goditi una spiaggia di sabbia bianca e fine, uno spazio eccezionale per rilassarti con bellissime passeggiate e goderti la calma che offre l'isola.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 125.4kWh/m²/year
Emissions E : 36.8kg CO₂/m²/year
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
Immobili simili in vendita in Menorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?


















































































































































































































































































