Esclusiva villa indipendente di nuova costruzione con piscina e finiture di pregio in vendita a El Vendrell.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Luce naturale
- Vicino il trasporto pubblico
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Nuova costruzione
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Camerino per cambiarsi
- Aria condizionata
- Planimetrie 188m²
- Constructed area 222m²
- Liveable area 152m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Dils Lucas Fox presenta questa magnifica casa indipendente in vendita in una posizione privilegiata a El Vendrell.
Questa casa di nuova costruzione ha una superficie edificata di 188 m² (152 m² utilizzabili) su un lotto di 391 m², con ambienti comodi e spaziosi e grande luminosità, grazie al suo eccellente orientamento.
La casa si sviluppa su due comodi piani con spazi funzionali e luminosi. Al piano principale, un elegante ingresso conduce a una spettacolare zona giorno open space con soggiorno e sala da pranzo e cucina completamente attrezzata. La cucina è separata dalla zona pranzo da una moderna parete in vetro. Da questo ambiente si accede direttamente al giardino privato e alla piscina, perfetti per godersi gli spazi esterni tutto l'anno. Sempre su questo piano si trova una pratica camera da letto con bagno privato, ideale come camera padronale, camera per gli ospiti o spazio multifunzionale.
Il piano superiore ospita tre spaziose camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato. Due di queste camere condividono un'ampia terrazza con una piacevole vista. Inoltre, la proprietà dispone di una grande e funzionale lavanderia separata.
La casa è costruita con materiali di prima qualità e finiture eccellenti e include tutte le caratteristiche necessarie per godere di un'abitazione efficiente e confortevole: sistema aerotermico, tapparelle motorizzate, infissi in alluminio con taglio termico e piscina con sistema di clorazione a sale.
Un immobile moderno, elegante ed efficiente, progettato per chi ricerca qualità della vita, design e il privilegio di possedere una casa nuova di zecca.
Distribuzione di questa casa / villa
Pianterreno
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina a vista
- Camera da letto con bagno privato
- Giardino
- Piscina privata
Primo piano
- 3 camere da letto con bagno privato
- Lavanderia
Costa Dorada: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa proprietà si trova nella tranquilla urbanizzazione di Edén Park (El Vendrell), in un contesto residenziale consolidato, ideale per chi cerca qualità della vita, privacy e contatto con la natura, senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi.
Distanze:
- A 7 minuti di auto dalla spiaggia.
- A 7 minuti di auto dal centro, supermercati, scuole e centri sanitari.
- A 5 minuti dalla stazione ferroviaria
- Vanta ottimi collegamenti con la N-340, la AP-7 e la C-32, facilitando i viaggi verso Tarragona e Barcellona.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption B : 26kWh/m²/year
Emissions A : 4kg CO₂/m²/year
AICAT: 10136
API: A14925 
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- 65
Immobili simili in vendita in Costa Dorada
Non e' esattamente quello che sta cercando ?

























































































































































































































































































































































































