EST61509 329.259 € Appartamento in vendita

Appartamento nuova costruzione di 2 camere da letto con 19m² terrazza in vendita a La Gaspara

  • Completamento Q3 2027
  • Camera da letto 2
  • Bagni 2
  • Planimetrie 102m²
  • Terrazza 19m²

Questa proprietà fa parte di NylvaHomes Appartamenti, La Gaspara, Costa del Sol.
Vedi più' informazioni su questa promozione, e di ciascuna proprietà' che ne appartiene

Appartamento di nuova costruzione con 2 camere da letto e terrazza di 19 m² in vendita a Manilva

Caratteristiche principali della appartamento

  • Planimetrie 102m²
  • Constructed area 102m²
  • Liveable area 88m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Nylva Homes è un complesso residenziale sicuro e recintato, dall'architettura moderna e dal design ecosostenibile, con isolamento avanzato e sistemi ad alte prestazioni. L'ambiente tranquillo offre uno stile di vita costiero sereno e un facile accesso ai servizi.

Progettate con un'estetica moderna, ogni casa offre spazi abitativi open space, abbondante luce naturale e ampi spazi esterni per abbracciare lo stile di vita mediterraneo.

Questa particolare proprietà al primo piano offre due camere da letto e due bagni, nonché una graziosa terrazza privata.

Gli ampi spazi aperti con un flusso continuo tra interno ed esterno, le terrazze private e i giardini con vista mare offrono un ambiente molto confortevole e arioso in cui vivere. L'efficienza energetica di classe A riduce i costi e consente di vivere in modo più ecologico.

Inoltre, il complesso offre ai residenti una piscina comune, un parcheggio sotterraneo, uno spazio di co-working e una palestra.

Per ulteriori informazioni contattateci.

Appartamento in vendita

Extras

  • Recintato e sicuro con architettura moderna

  • Progettazione eco-consapevole con isolamento avanzato e sistemi ad alte prestazioni

  • Ambiente tranquillo per una vita costiera pacifica

  • Piscina comunale
  • Parcheggio sotterraneo
  • Spazio di coworking
  • Palestra

Distribuzione di questo appartamento

  • Soggiorno, sala da pranzo, cucina
  • 2 camere da letto
  • 2 bagni
  • Terrazza

La Gaspara, Costa del Sol: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Situato tra Manilva e Sotogrande, questo complesso residenziale offre il meglio di entrambi i mondi:

  • A 15 minuti dalle cantine locali e dalla famosa regione vinicola di Alessandria

  • A pochi minuti dal porto turistico di Sotogrande, dai campi da golf di livello mondiale (come Valderrama e Finca Cortesin) e dai club di polo d'élite

  • Vicino a spiagge, ristoranti gourmet e negozi di lusso

  • Facile accesso agli aeroporti di Malaga e Gibilterra

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient IN PROCESS

Energy Certificate : In process

EST61509 329.259 € Appartamento in vendita