Alcune delle immagini digitali utilizzate sono approssimative
Nuova proprieta'
MRB25473 6.995.000 € Casa / Villa in vendita

Casa / villa nuova costruzione di 5 camere da letto con 39m² terrazza in vendita a Quinta

  • Completamento Q4 2026
  • Camera da letto 5
  • Bagni 5
  • Planimetrie 593m²
  • Grandezza del lotto 1.784m²
  • Terrazza 39m²

Questa proprietà fa parte di Vista Lago Residences Case / Ville, Benahavís, Costa del Sol.
Vedi più' informazioni su questa promozione, e di ciascuna proprietà' che ne appartiene

Villa sostenibile con un lussuoso design minimalista a La Quinta Real, un resort residenziale dove la natura e il mondo moderno convivono in perfetta armonia.

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Vista sul mare
  • Vista Montagna
  • Terrazza
  • Piscina climatizzata
  • Piscina al coperto
  • Piscina
  • Giardino
  • Spa
  • Jacuzzi
  • Campo da tennis
  • Servizio di portineria
  • Palestra
  • Ascensore
  • Tetto alto
  • Pavimento in marmo
  • Luce naturale
  • Campo di padel
  • Terrazza comunitaria
  • Riscaldamento sotto il pavimento
  • Parcheggio
  • Zona Relax
  • Viste della città
  • Vista sul golf
  • Vista panoramica
  • Vista
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Tripla vetrata
  • Sistema domotico
  • Sistema di aspirazione centralizzato
  • Sistema di allarme
  • Sicurezza
  • Si accettano animali domestici
  • Salone di bellezza
  • Ripostiglio
  • Nuova costruzione
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Entrata di servizio
  • Cucina attrezzata
  • Cucina aperta
  • Comunità chiusa
  • Cinema in casa
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 593m²
  • Constructed area 692m²
  • Liveable area 554m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

Situata in una delle posizioni più privilegiate e sopraelevate della Costa del Sol, questa straordinaria villa ridefinisce il concetto di lusso contemporaneo. Immersa in una natura incontaminata, la proprietà gode di una vista panoramica mozzafiato su un tranquillo lago, sul Mar Mediterraneo e, nelle giornate limpide, su Gibilterra e sulla costa africana, creando uno scenario davvero spettacolare per la vita di tutti i giorni.

L'architettura è stata concepita con una visione olistica, dove il design va ben oltre l'estetica e diventa una vera e propria dichiarazione di stile di vita. Linee pulite, spazi aperti e una perfetta integrazione tra interni ed esterni definiscono l'abitazione. Le facciate vetrate a tutta altezza permettono alla luce naturale di inondare ogni angolo, mentre i sistemi di finestre a scomparsa sfumano i confini tra il comfort interno e il paesaggio circostante.

La zona giorno principale è uno spazio aperto e suggestivo che sorprende fin dal primo istante, combinando elementi di design scultoreo con dettagli artistici accuratamente selezionati. Un moderno camino aggiunge calore e carattere, mentre la zona giorno e la sala da pranzo confluiscono armoniosamente verso la piscina a sfioro e le ampie terrazze, rendendo il panorama il vero punto focale. Ogni dettaglio, dall'illuminazione su misura ai materiali naturali, è stato scelto con cura per creare un'atmosfera coinvolgente e sofisticata.

La cucina è al contempo funzionale ed esteticamente raffinata, dotata di elettrodomestici di alta gamma e concepita come un luogo da vivere e da gustare, non solo da utilizzare. Affacciata sul mare e collegata a una zona pranzo esterna, eleva l'esperienza culinaria quotidiana. Il concetto di continuità tra interno ed esterno si estende a tutta la proprietà, includendo una palestra privata in giardino e un'area benessere completamente attrezzata con piscina interna riscaldata, jacuzzi e zone dedicate al relax.

La suite padronale trascende il concetto tradizionale di camera da letto, offrendo un'esperienza da resort a sei stelle. Dotata di camino sospeso, zona lounge privata e accesso diretto a una terrazza panoramica, diventa un'oasi di comfort e privacy. Il bagno privato è concepito come una spa, coniugando lusso e natura. La villa è completata da riscaldamento a pavimento, domotica avanzata, pavimenti in marmo, finiture di alta qualità e ogni comfort moderno che ci si aspetta da una proprietà di questo calibro.

Casa / Villa in vendita

Extras

  • Comunità privata e recintata all'interno dell'esclusiva zona residenziale di El Real de La Quinta.
  • 5 camere da letto
  • Le finestre scompaiono all'interno delle pareti: soggiorno e terrazza si fondono senza soluzione di continuità.
  • Ampio seminterrato
  • Generosi lotti individuali con vista mare ininterrotta
  • Selezione di mobili di design realizzati su misura, venduti separatamente.
  • Parcheggio coperto per tutte le ville, con tre ville dotate di garage nel seminterrato.
  • Vista mare/lago
  • Cucina componibile

Distribuzione di questa casa / villa

  • Zona giorno e sala da pranzo a pianta aperta con accesso diretto alla terrazza e alla piscina a sfioro.
  • Cucina di design con zona pranzo interna ed esterna.
  • Diverse camere da letto con bagno privato, tra cui una suite padronale con terrazza privata.
  • Area benessere con spa, piscina coperta e palestra.
  • Garage privato, ripostiglio e locali tecnici.

La Quinta, Costa del Sol: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Immersa in un contesto naturale tranquillo ma strategicamente vicina a Marbella, questa villa offre il perfetto equilibrio tra privacy e connettività. Puerto Banús dista solo 15 minuti e offre accesso a boutique di lusso, ristoranti raffinati e uno stile di vita esclusivo in riva al mare.

L'incantevole villaggio di Benahavís, rinomato per la sua gastronomia, si trova nelle vicinanze, mentre Estepona offre un'atmosfera costiera più rilassata. Spiagge incontaminate sono raggiungibili in breve tempo in auto e l'aeroporto internazionale di Malaga dista circa 45 minuti, garantendo comodi collegamenti con il resto del mondo.

La zona ospita inoltre prestigiose scuole internazionali, campi da golf di alto livello e strade panoramiche che conducono a Ronda, rendendo questa località ideale per acquirenti esigenti alla ricerca di esclusività, natura e uno stile di vita raffinato sulla Costa del Sol.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient A A

Energy consumption : A
Emissions : A

Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.

Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.

MRB25473 6.995.000 € Casa / Villa in vendita

Immobili simili in vendita in Benahavis nell'entroterra

Non e' esattamente quello che sta cercando ?

Vedi proprietà simili