Alcune delle immagini digitali utilizzate sono approssimative
Nuova proprieta'
VIL64062 540.000 € Attico in vendita

Attico nuova costruzione di 3 camere da letto con 26m² terrazza in vendita a Vilanova i la Geltrú

  • Camera da letto 3
  • Bagni 2
  • Planimetrie 135m²
  • Terrazza 26m²

Questa proprietà fa parte di VIL64038 Appartamenti, Vilanova i la Geltrú, Barcellona.
Vedi più' informazioni su questa promozione, e di ciascuna proprietà' che ne appartiene

Attico di nuova costruzione con 3 camere da letto e terrazza di 26 m² in vendita a Vilanova i la Geltrú

Caratteristiche principali della attico

  • Planimetrie 135m²
  • Constructed area 109m²

Cosa devi sapere di questo attico

L'appartamento 3-2 è il più grande del complesso e coniuga perfettamente funzionalità e comfort. Dispone di tre camere da letto (due matrimoniali, una con bagno privato e una singola), oltre a due bagni completi.

Il soggiorno-sala da pranzo, integrato con la cucina a vista, forma uno spazio giorno spazioso e luminoso con accesso diretto a un ampio balcone.

Inoltre, la proprietà comprende un ripostiglio privato e un solarium esclusivo, uno spazio eccezionale per chi apprezza spazi esterni riservati e versatili.

Attico in vendita

Distribuzione di questo attico

  • Soggiorno
  • Cucina
  • Due camere matrimoniali, una con bagno privato
  • Una camera singola
  • Due bagni
  • Ampio balcone

Vilanova i la Geltrú, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Vilanova i la Geltrú è il capoluogo della regione del Garraf e vanta un importante centro storico, spazi verdi, un viale e un lungomare. È il fulcro delle principali attività commerciali e di servizi della regione, sede del Politecnico Superiore di Vilanova, di diverse scuole secondarie, scuole pubbliche e private, un ospedale regionale, vari centri sanitari pubblici e privati, case di cura, una stazione dei vigili del fuoco, una stazione di polizia, biblioteche, centri comunitari, centri sportivi, un auditorium, teatri e molto altro ancora.

Vanta oltre 7 chilometri di costa, nonché spiagge di sabbia fine, molto adatte alla balneazione, tranquille, spaziose e ideali per praticare qualsiasi tipo di sport acquatico.

Distanze:
  • A 2 minuti a piedi dalla Rambla principale
  • A 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Renfe
  • Accesso al C-32 e all'AP-7
  • A 30 minuti di auto da Barcellona
  • 10 minuti di auto da Sitges

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient IN PROCESS

Energy Certificate : In process

VIL64062 540.000 € Attico in vendita