Opportunità di investire e progettare la propria nuova proprietà con un'ampia terrazza in un edificio Finca Regia. A 10 minuti da Plaza Catalunya.
Caratteristiche principali della appartamento
- Interno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Balcone
- Armadi a muro
- Planimetrie 109m²
- Constructed area 99m²
- Constructed with common area 99m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Appartamento in vendita con ampia terrazza, precedentemente suddiviso in due monolocali, che ora offre la possibilità di creare la propria nuova casa di 99 mq nella vivace zona di Barcellona.
L'appartamento si trova al primo piano, affacciato sull'interno dell'edificio, garantendo privacy e tranquillità, e dispone di un'ampia terrazza privata. Attualmente è suddiviso in due monolocali, ciascuno con angolo cottura, zona notte, armadio e accesso a una terrazza interna, ideale per flessibilità di affitto o per una futura riconfigurazione.
L'edificio è situato in una zona in rapida espansione, grazie ai recenti lavori di riqualificazione della Rambla e agli importanti interventi di miglioramento urbano. Investire in questa posizione significa assicurarsi solidi rendimenti, trovandosi a pochi minuti da La Rambla, un'area destinata a migliorare ulteriormente la qualità e l'attrattiva del turismo.
La zona gode di ottimi collegamenti ferroviari, metropolitani e autobus, oltre a numerose stazioni dei taxi nelle vicinanze. Plaça Catalunya è raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, mentre Passeig de Gràcia in 15 minuti.
Un'opportunità unica per investire, ristrutturare e valorizzare una delle posizioni più strategiche della città.
Distribuzione di questo appartamento
Appartamento di 99 mq, ampia terrazza
Attualmente suddiviso in 2 monolocali di circa 45 mq ciascuno
Possibilità di ristrutturazione per ottenere 3 camere da letto e 2 bagni.
- Soffitti alti
Terrazza affacciata sul cortile interno
Ascensore nell'edificio
L'ingresso della Finca Regia è stato rinnovato.
Una volta ristrutturato, c'è la possibilità di ripristinare i pavimenti a mosaico originali e il soffitto ondulato catalano.
Gotico, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa proprietà si trova vicino al quartiere gotico, nei primi metri del quartiere Raval, a Barcellona.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption D : 116kWh/m²/year
Emissions E : 22kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
AICAT: 13225
API: 4089 
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?




































































































































































