Venduto
SANTS-LEIVA Nuova costruzione
34 immagini disponibili
SANTS-LEIVA Nuova costruzione

SANTS LEIVA Appartamenti, Sants, Barcellona

SANTS LEIVA Appartamenti, Sants, Barcellona

Promozione di nuova costruzione situata in una strada tranquilla vicino a Plaza Espanya, vicino a La Fira, Montjüic e al centro commerciale Las Arenas, nel quartiere Sants di Barcellona. Attualmente l'edificio è in costruzione e materiali come la pietra naturale sono utilizzati per il rivestimento della facciata principale, così come il parquet galleggiante in legno di quercia o il pavimento in gres nelle zone umide e nei balconi.

Lo sviluppo offre 5 case di cui 1 al piano terra, 2 al primo piano e 2 al secondo piano. Ha una cantina con posti auto per auto e moto, e ripostigli non inclusi nel prezzo. Tutte le proprietà dispongono di terrazze per uso privato sul pavimento coperto, ad eccezione del piano terra che consiste in una terrazza ai piedi della stanza. Hanno anche grandi finestre e balconi che permettono molta luce naturale.

Le case integrano le migliori qualità, dalle finiture alle loro caratteristiche, come doppi vetri con una camera, isolamento termico, cucine laccate in bianco e dotate di controsoffitti SILESTONE e elettrodomestici SIEMENS. Inoltre, offrono illuminazione con tecnologia LED, sistema di riscaldamento e raffreddamento tramite condotti d'aria con pompa di calore, videocitofono e porte di accesso blindate.

Un'ottima opportunità per acquisire una nuova casa di costruzione con terrazza in una posizione fantastica, vicino a tutti i servizi e molto ben collegata con l'intera città e l'aeroporto con i mezzi pubblici.

Data prevista per il completamento: ultimo trimestre del 2019.

mette in evidenza

  • 5 case con terrazze
  • 4 posti auto per auto e 2 posti per moto (non inclusi nel prezzo)
  • 5 ripostigli (non inclusi nel prezzo)
  • Doppia porta d'accesso all'edificio con serratura elettrica e sistema di sicurezza composto da telecamere di sicurezza e registrazione digitale centralizzata
  • Apparecchio con tecnologia LED
  • Attrezzatura da cucina da SILESTONE e SIEMENS
  • Videocitofono con schermo a colori
  • Molto ben collegato con i mezzi pubblici con l'intera città e l'aeroporto

Localita'

Questo nuovo edificio è situato nel quartiere di Sants, nella zona di Hostafrancs e vicino a Plaza Espanya, dove si trovano i centri commerciali Las Arenas e La Fira, oltre a eccellenti comunicazioni con l'intera città. La montagna di Montjüic è a pochi passi.

L'area offre una grande offerta gastronomica e culturale grazie alla sua vicinanza a Paral·lel, sede dei migliori teatri della città, e a Sant Antoni una delle migliori zone per il tempo libero della città.

Lo sviluppo è a pochi minuti a piedi dall'Estació de Sants, la stazione ferroviaria centrale di Barcellona, quindi è molto ben collegato con i mezzi pubblici con l'intera città e l'aeroporto.

Visualizza sulla mappa

SANTS-LEIVA Nuova costruzione

I nostri agenti di vendita sono disponibili per offrirle più dettagli su questa importante promozione

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail