Nuova costruzione

PDA52823 Case / Ville, S'Agaró, Costa-Brava

Prezzi su richiesta

1 unità disponibili a S'Agaró, Costa-Brava, Spagna

Una nuova costruzione di Case / Ville in vendita a S'Agaró, Costa-Brava

  • 1 Unitá disponibili
  • 4 Camera da letto
  • 250m² Dimensioni da
  • Concessa Licenza di costruzione

Queste bellissime ville bifamiliari di nuova costruzione in costruzione hanno 250 mq edificati su terreno di 475 mq ciascuna, e sono in fase di costruzione, con consegna stimata giugno 2025. Nel prezzo è compreso il completamento dei lavori con l'impresa edile.

Si trovano in un angolo privilegiato della Costa Brava, su terreni completamente pianeggianti in un nuovo ed esclusivo complesso residenziale a S'Agaró, a pochi metri dal centro della città e molto vicino alla spiaggia di Sant Pol.

Il suo design all'avanguardia offre innovazione, comfort e rispetto per l'ambiente con la massima eleganza.
Al piano terra troviamo l'ingresso, il soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, un bagno completo e il garage. Al piano superiore si trova la camera matrimoniale principale en suite con bagno privato, spogliatoio e terrazzo, e altre due camere matrimoniali con 2 bagni completi.

Le case saranno dotate di sistema domotico, riscaldamento a pavimento riscaldato e raffrescabile, aria condizionata con pompa di calore, impianto aerotermico, cisterna da 3.000 litri per raccogliere l'acqua piovana e riutilizzarla per l'irrigazione, piscina riscaldata di 7x3 metri, finiture in travertino sulla facciata, e possibili finiture interne su misura dell'acquirente.

Le case si trovano nella nuova e prestigiosa urbanizzazione di S'Agaró, molto ben posizionata a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Sant Pol e dalla città di Platja d'Aro, che offre tutti i servizi necessari per vivere tutto l'anno. , oltre ad una grande offerta gastronomica.

Contenuti media e documenti

PDA52823 Nuova costruzione

Unita' in questo progetto

Questo complesso dispone attualmente di 1 unità disponibili. La tabella seguente offre una panoramica dei tipi di unità disponibili in questo complesso.

Tipologia immobile Prezzo Stato Camera da letto Bagni Dimensioni Pianta del piano
Casa / Villa - Riservato 4 4 250m² Pianta del piano

PDA52823 Case / Ville, S'Agaró, Costa-Brava

Contattaci oggi stesso per questa interessante opportunità di nuova costruzione