Ultime unità
Jardines-de-la-Ciudadela Nuova costruzione
49 immagini disponibili
Jardines-de-la-Ciudadela Nuova costruzione

Jardines de la Ciudadela Appartamenti, La Xerea, Valencia

  • Licenza di costruzione Concessa

Jardines de la Ciudadela Appartamenti, La Xerea, Valencia

Jardines de la Ciudadela è un magnifico sviluppo di nuova costruzione con appartamenti da 3 o 4 camere da letto in una posizione eccellente vicino al Jardín del Turia, il più grande giardino urbano in Spagna.

Le case di nuova costruzione si trovano in un edificio emblematico di stile moderno ed elegante. Il design della facciata principale è contemporaneo e innovativo, con pannelli scorrevoli in alluminio, che lo rendono uno degli edifici più esclusivi e rappresentativi di Valencia.

Lo sviluppo è distribuito su un piano terra con aree comuni, 8 livelli di abitazioni e un nono piano con la terrazza comune e la spettacolare mansarda. Ci sono anche due garage sotterranei, dove è possibile avere posti auto privati (per auto, moto o motocicli) e magazzini.

Tra le aree comuni, vi è una grande sala polivalente per uso sociale, una palestra attrezzata e un solarium esclusivo con mobili a riposo, mobili per bambini e lastre d'acqua, il luogo ideale per godersi piacevoli momenti di relax.

I pavimenti hanno finiture di prima qualità, con ampi spazi e una distribuzione razionale per massimizzare comfort e praticità.

Solo 3 o 4 camere da letto sono ora disponibili e l'attico eccezionale, che ha una terrazza privata di 285 m². Inoltre, a seconda dell'orientamento della casa, è possibile godere di splendide viste panoramiche sul Turia o sul centro storico della città. Alcuni offrono anche una vista di entrambi.

Le unità di questa promozione dispongono anche di impianti di aerotermia, riscaldamento e raffreddamento, al fine di ottenere la massima efficienza e risparmio energetico e ridurre al minimo l'inquinamento.

Queste belle case sarebbero ideali come prima o seconda casa, o come opzione di investimento. Alcuni possono raggiungere una redditività compresa tra il 5% e il 6% con i noleggi di lunga durata.

Lavoro già finito Ultime case disponibili. Prezzo ufficiale della nuova promozione edilizia.

mette in evidenza

  • Case con 3 o 4 camere da letto
  • Posizione imbattibile vicino al giardino del Turia
  • Edificio moderno ed emblematico
  • Vista panoramica
  • Palestra, solarium, parcheggio e deposito
  • Materiali delle migliori qualità

Localita'

Jardines de la Ciudadela si trova vicino al Giardino Turia, nel cuore di Valencia. Puoi goderti una piacevole passeggiata o praticare sport lungo il letto del fiume, il polmone verde della città.

Si trova a pochi metri dalla stazione della metropolitana Alameda ed è vicino a supermercati e ristoranti. A soli 5 minuti a piedi troverete la zona commerciale e degli affari, nonché il centro storico della città.

La spiaggia si trova a 4 km di distanza e l'aeroporto a 15 km di distanza.

Visualizza sulla mappa

Jardines-de-la-Ciudadela Nuova costruzione

Questa nuova costruzione ha solo alcune unità rimanenti.

I nostri agenti di vendita sono disponibili per offrirle più dettagli su questa importante promozione

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail