Central-Born-Apartments Venduto
Nuova costruzione

Central Born Apartments Appartamenti, El Born, Barcellona

Una nuova costruzione di Appartamenti in vendita El Born, Barcellona

Una nuova costruzione di Appartamenti in vendita a El Born, Barcellona

Questo nuovo sviluppo, che offre 3 case eccezionali in vendita in un edificio ristrutturato degli anni '30, si trova in una posizione privilegiata a El Born, un quartiere moderno e storico di Barcellona.

La sua posizione strategica offre il meglio della città, con tutti i tipi di servizi e luoghi di interesse raggiungibili a piedi, come una stazione della metropolitana, bar, negozi, ristoranti, la spiaggia, il porto e il Parco della Ciutadella, Per non parlare del famoso Museo Picasso e del Palau de la Música.

Gli appartamenti godono di un doppio vantaggio: si trovano in una delle strade più larghe dell'area del Born, il cui accesso ai veicoli è limitato ai residenti. Inoltre, l'edificio ha un ascensore e una terrazza comune sul tetto con vista libera di tutta la città.

Attualmente, ci sono 3 appartamenti in vendita, situati al secondo, terzo e quarto piano dell'edificio, tutti con una superficie di 60 m² e una distribuzione identica. Tutte le case sono esterne e offrono 2 camere da letto, 1 bagno con doccia, una cucina moderna e un luminoso soggiorno-sala da pranzo con balconi e vista su Princesa Street. I pavimenti sono stati completamente rinnovati e sono presentati con aria condizionata, finestre con doppi vetri, armadi a muro e lavastoviglie e lavatrice.

È un residence urbano molto attraente e confortevole, grazie al suo moderno e fresco design interno, alla sua abbondante luce naturale e alla sua posizione invidiabile, che garantiscono un ottimo recupero dell'investimento.

mette in evidenza

  • Posizione eccellente
  • Riforma recente
  • Balconi e vista sulla strada
  • Elegante decorazione d'interni
  • Costruire con ascensore e terrazza comune
Central-Born-Apartments

Prossimi passi

I nostri agenti di vendita sono disponibili per offrirle più dettagli su questa importante promozione

Ultime notizie e analisi

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail