Venduto
Casas-Tiana Nuova costruzione
18 immagini disponibili
Casas-Tiana Nuova costruzione

Casas Tiana Case / Ville, Tiana, Barcellona

Casas Tiana Case / Ville, Tiana, Barcellona

Una nuova promozione di costruzione con 5 case di costruzione completamente finite, costruita nel 2017, a soli 5 minuti a piedi dal centro di Tiana.

Le case offrono una superficie costruita tra 178 m² e 226 m² e tutte hanno 2 terrazze: una al piano terra e una sul tetto con vista sull'intera valle.

Al piano terra troviamo il soggiorno con accesso alla grande terrazza, la cucina e un bagno. Il primo piano ospita la zona notte: la camera matrimoniale con il proprio bagno, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno in comune con vasca.

Tutte le case dispongono di 3 camere da letto più una stanza nel seminterrato che potrebbe essere utilizzata come camera per gli ospiti, accanto a un bagno e al garage a 2 piani.

Queste case hanno il certificato di efficienza energetica B, con pareti e tetto completamente isolati, finestre in alluminio a doppio vetro di alta qualità e un sistema di recupero del calore che utilizza l'energia aerotermica.

mette in evidenza

  • 5 unità disponibili
  • Posizione strategica molto vicino al centro di Tiana
  • Design elegante di opere visive
  • 2 ampie terrazze
  • Alta efficienza energetica

Localita'

Questo nuovo sviluppo si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro di Tiana, a 11 km da Barcellona e 2 km dalla stazione ferroviaria di Montgat. Questa posizione strategica comunica facilmente e rapidamente con la spiaggia, la foresta e Barcellona, offrendo un'eccellente qualità della vita in un bellissimo ambiente naturale.

Visualizza sulla mappa

Casas-Tiana Nuova costruzione

I nostri agenti di vendita sono disponibili per offrirle più dettagli su questa importante promozione

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail