Venduto
Argenter-Apartments Nuova costruzione
19 immagini disponibili
Argenter-Apartments Nuova costruzione

Argenter Apartments Appartamenti, El Born, Barcellona

Argenter Apartments Appartamenti, El Born, Barcellona

Questo nuovo sviluppo offre una straordinaria selezione di case nel centro della città, a El Born. Queste case, già finite e pronte a entrare, rappresentano un'opportunità unica in uno dei quartieri più vivaci di Barcellona. Lo sviluppo è molto ben situato proprio accanto al passaggio di Manufactures, che ha recentemente subito un completo progetto di ristrutturazione e che oggi ospita il famoso Yurbban Passage Hotel & Spa e il famoso e salutare ristorante Flax & Kale.

Oltre alla sua eccellente posizione, questi pavimenti si distinguono anche per la sua grande luminosità, in quanto ogni unità ha una terrazza, un vero lusso in una posizione così centrale.

Le case offrono due o tre camere da letto e misurano tra 99 m² e 159 m². Il moderno design degli interni è stato combinato con elementi originali, come le travi in legno nel soffitto, per creare abitazioni urbane funzionali ma con fascino ed eleganza.

Contattaci per maggiori informazioni.

mette in evidenza

  • Il design degli interni moderno combinato con le caratteristiche del tempo
  • Terrazza su tutti i piani
  • Accanto al passaggio dei Manufactures
  • Vicino allo Yurbann Passage Hotel & Spa e al ristorante Flax & Kale

Localita'

Questa eccellente promozione si trova a El Born, una zona molto ricercata della città vecchia grazie alla sua ampia offerta gastronomica e culturale. Il passaggio dei Fabbricanti, rinnovato di recente, ricco di storia e cultura, ospita lo Yurbann Hotel & Spa e il ristorante salutare Flax & Kale Passage. Il resto della città può essere facilmente esplorato sia a piedi che con i mezzi pubblici, e la spiaggia è anche molto vicina.

Visualizza sulla mappa

Argenter-Apartments Nuova costruzione

I nostri agenti di vendita sono disponibili per offrirle più dettagli su questa importante promozione

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail