Goditi una vita tranquilla nel cuore del Parco Naturale La Calderona
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista Montagna
- Piscina
- Parcheggio
- Vista panoramica
- Vista
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Barbecue
- Aria condizionata
- Planimetrie 440m²
- Constructed area 440m²
- Liveable area 380m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
A 45 minuti dalla città di Valencia e a soli 15 minuti dalle spiagge di Canet e Sagunto, troviamo la piccola e affascinante cittadina di Segart, nel cuore della Sierra de La Calderona.
Appena fuori dal paese e accanto al suo centro sportivo, troviamo questa villa indipendente in cima a una collina con vista privilegiata sulle montagne e un'impareggiabile esposizione a sud.
La casa, costruita negli anni '80, è perfettamente tenuta e in ottime condizioni, ideale sia come seconda casa per rilassarsi, sia come residenza principale in un ambiente sano.
La casa è molto confortevole e si sviluppa quasi interamente su un unico piano, ed è dotata di un ampio soggiorno con camino, una cucina separata e quattro camere da letto con due bagni.
Una scala conduce al piano inferiore, dove si trovano due nuove camere da letto, un bagno adiacente a un ampio garage e una spaziosa zona pranzo con soffitto rivestito in legno, collegata al terreno e a una cucina esterna dove è possibile preparare ottime paella o qualsiasi altro tipo di pasto. Il terreno esterno ospita una piscina che può essere coperta per preservare la salubrità dell'acqua.
La casa è predisposta per l'inverno grazie al riscaldamento a radiatori e per l'estate è dotata di aria condizionata split.
Sull'ampio terreno adiacente alla casa si trovano diverse coltivazioni di arance, olive, mandorle, ecc., con irrigazione a goccia, ideali per l'autoconsumo.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy Certificate : In process