Tranquillità e privacy per godersi la campagna in una zona residenziale a sud-ovest di Valencia
Caratteristiche principali dell' masia
- Piscina al coperto
- Piscina
- Giardino
- Garage
- Parcheggio
- Vista panoramica
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Barbecue
- Aria condizionata
- Planimetrie 699m²
- Constructed area 699m²
Cosa devi sapere di questa masia
Situata in una zona residenziale a sud-ovest di Valencia, a 30 minuti da Valencia e a 20 minuti dall'aeroporto di Manises, questa è una grande opportunità per vivere in tutta tranquillità e privacy in una grande casa su un terreno generoso.
Il terreno è situato in una posizione strategica ed è accessibile solo tramite una strada privata. Si trova in una zona elevata e al di sopra del livello del mare, il che consente una visuale libera. Potrai vivere il tuo mondo, godendoti gli oltre duemila metri quadrati di giardini e l'area ricreativa, completa di cucina all'aperto, griglia per paella e grande piscina. I suoi giardini rigogliosi ospitano ulivi secolari e un ampio spazio esterno con terrazze coperte e scoperte.
Dispone di un parcheggio di oltre 400 m2 con capienza per 6 veicoli e di una piscina coperta riscaldata.
La casa è stata costruita per uso personale da uno dei migliori costruttori locali, garantendo l'utilizzo di materiali di qualità e finiture eccellenti. È dotato di una cisterna da 100.000 litri che raccoglie l'acqua piovana, utilizzata per l'irrigazione dei giardini esterni.
Si tratta di una confortevole casa a un piano, molto luminosa, con una netta separazione tra la zona giorno e la zona notte. Con 4 spaziose camere da letto di dimensioni generose.
Regione Valenciana, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Il complesso è ubicato tra le località di Monserrat e Picasent, nella periferia dell'area metropolitana della città di Valencia, essendo Monserrat la località più vicina.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption D : 18kWh/m²/year
Emissions D : 95kg CO₂/m²/year