Luminoso appartamento con terrazza, ampio soggiorno, sala da pranzo separata, spaziosa cucina, 3 camere da letto e 2 bagni in vendita in una posizione eccezionale a El Cabanyal, a 500 metri dal mare, a Valencia.
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Ascensore
- Luce naturale
- Terrazza comunitaria
- Viste della città
- Esterno
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 112m²
- Constructed area 112m²
- Liveable area 90m²
- Constructed with common area 112m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox presenta questo esclusivo appartamento in Calle de la Reina, una delle zone più ambite di El Cabanyal, Valencia. Situato a soli cinque minuti a piedi dal mare, permette di godere ogni giorno della spiaggia, del lungomare e dei migliori ristoranti della zona.
La casa si distingue per la sua spaziosità e la disposizione funzionale, con ampi spazi pensati sia per la vita quotidiana che per l'accoglienza degli ospiti. Entrando, un ampio ingresso con tavolo, sedie e uno specchio a figura intera vi accoglie e offre uno spazio utile per lasciare le chiavi, sedersi o prepararsi per la partenza.
Sulla destra si trova la sala da pranzo separata, un'area molto spaziosa che può ospitare di tutto, dai pasti quotidiani alle grandi feste. Accanto, la cucina separata ha un tavolo per diverse persone e spazio sufficiente per cucinare e socializzare allo stesso tempo.
La camera da letto principale è situata in posizione centrale e dispone di un bagno privato dal design moderno. Un secondo bagno completo, ristrutturato, serve il resto dell'appartamento. Più avanti, si trovano due camere da letto esterne con ampie finestre che garantiscono molta luce naturale.
Il soggiorno è uno dei punti di forza: spazioso, confortevole e con spazio per due grandi divani, ideale per riunioni o momenti di relax. Da qui si accede alla terrazza, perfetta per godersi il clima mediterraneo e l'atmosfera del quartiere.
Per ulteriori informazioni contattateci.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Extras
- 500 metri dalla spiaggia
- Posizione privilegiata in via Reina
- Pavimento esterno
- Edificio con ascensore
- Trasporti: autobus, tram, taxi
- Zona con ristoranti, bar e servizi
Distribuzione di questo appartamento
- Ampio soggiorno con accesso alla terrazza
- Sala da pranzo separata
- Cucina spaziosa e completamente separata
- 2 camere da letto
- Camera da letto principale con bagno privato
- Bagno
- Terrazza con vista sulla strada
- Ampio ingresso con area di benvenuto
Playa Malvarrosa/Cabanyal, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questo appartamento si trova a El Cabanyal, a soli 500 metri dalla spiaggia di Valencia, con accesso immediato a tram, autobus e taxi. La zona offre una crescita sostenuta, un'elevata domanda di affitti e la vicinanza alla Marina Real, uno dei centri economici e sportivi di Valencia. El Cabanyal vanta edifici sottoposti a tutela architettonica, sicurezza crescente e continui miglioramenti urbanistici. A pochi passi troverete supermercati, scuole, centri medici e alcuni dei migliori ristoranti della città, mentre il centro di Valencia è a soli 12 minuti di distanza. È una delle poche zone di Valencia con tutti i servizi urbani e il mare a soli cinque minuti di distanza.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption D : 51kWh/m²/year
Emissions D : 9kg CO₂/m²/year
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
Immobili simili in vendita in Valencia Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?



















