
Attico in condizioni eccellenti di 4 camere da letto con 60m² terrazza in vendita a Patacona / Alboraya
- Camera da letto 4
- Bagni 3
- Planimetrie 278m²
- Terrazza 60m²
La tua casa definitiva, un sublime attico su Playa de la Patacona vicino a Valencia
Caratteristiche principali della attico
- Vista sul mare
- Terrazza
- Piscina
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Pavimento in marmo
- Luce naturale
- Parcheggio
- Vista
- Vicino il trasporto pubblico
- Sicurezza
- Salone Degustazioni
- Riscaldamento
- Parco giochi
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Barbecue
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 278m²
Cosa devi sapere di questo attico
Lucas Fox presenta una casa unica di fronte al Mar Mediterraneo con viste meravigliose.
Finalmente una proprietà di generose dimensioni a Valencia di fronte al mare.
La spiaggia di Patacona è caratterizzata da un'offerta di appartamenti con 1 e 2 camere da letto e alcuni con 3 camere da letto, ma è molto difficile trovare una casa con 4 camere da letto, ancor meno con vista sul mare, cioè una facciata e se è anche una mansarda con ampio e scoperto terrazzo poi siamo di fronte ad un immobile unico e singolare su tutto questo lungomare tanto ambito da vivere.
La casa si sviluppa su due livelli, al piano terra abbiamo su questo livello una grande casa di 188 mq ad uso quotidiano, godendo di una nuova ed elegante abitazione; e al piano superiore abbiamo un'ampia e generosa area per il tempo libero e gli eventi speciali con un ampio soggiorno collegato ad una terrazza all'aperto di 60 mq, una grande cucina barbecue e una camera da letto tipo suite con bagno, il tutto con una fantastica vista sul il mare.
La proprietà è stata recentemente ristrutturata secondo standard elevati ed è quindi pronta per essere abitata.
Inoltre il complesso immobiliare presenta una serie di servizi aggiuntivi quali vigilanza 24 ore su 24, piscina condominiale, parco giochi, ampio garage e comodo ripostiglio.

Distribuzione di questo attico
- Basso livello:
- sala
- soggiorno
- terrazzo perimetrale
- distributore
- cucina con soppalco integrato
- bagno completo
- Camera principale con bagno individuale
- due camere matrimoniali
- Primo piano:
Soggiorno con cucina, camera con bagno, terrazzo esterno.
Patacona / Alboraya, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
La Patacona è una spiaggia urbana che offre tutti i servizi necessari per condurre una vita confortevole in ogni periodo dell'anno, tra cui servizi medici, farmacie, ristoranti, gelaterie, trasporti pubblici e un'ampia palestra con piscina.
Una delle sue principali attrazioni è il lungomare, dove potrete godervi una piacevole passeggiata verso sud, verso il porto. Se cammini lungo la costa verso nord, raggiungerai il fantastico Port Sa Platja, con i suoi canali, il porto turistico e le sue terrazze sul mare, dove potrai bere un'horchata, la bevanda tradizionale della zona. Nella zona è presente un ampio centro sportivo con piscina coperta riscaldata di 25 metri, campi da tennis e palestra. Inoltre, è vicino alla Marina Real e al fantastico hotel termale Las Arenas, dove potrai usufruire di strutture eccellenti, come un centro termale e di bellezza.
La spiaggia di Patacona si trova a dieci minuti dal centro ed è molto ben collegata al resto della città attraverso la rete di autobus e taxi.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- 65
- 66
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- 74
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- 80
- 81
- 82
Immobili simili in vendita in Valencia Città
-
Valencia Città, El Pla del Real
Attico di 227m² con 30m² terrazza in vendita a El Pla del Real
- Camera da letto 4
- Planimetrie 227m²
- Terrazza 30m²
Valencia Città, El MercatAttico di 233m² in vendita a El Mercat, Valencia
- Camera da letto 5
- Planimetrie 233m²
Valencia Città, Ciudad de las CienciasAttico di 180m² con 55m² terrazza in vendita a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 3
- Planimetrie 180m²
- Terrazza 55m²
Valencia Città, La SeuAttico di 176m² con 12m² terrazza in vendita a La Seu
- Camera da letto 4
- Planimetrie 176m²
- Terrazza 12m²
Valencia Città, Ciudad de las CienciasAttico di 224m² con 75m² terrazza in vendita a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 3
- Planimetrie 224m²
- Terrazza 75m²
Valencia Città, El Pla del RemeiAttico di 166m² con 40m² terrazza in vendita a El Pla del Remei
- Camera da letto 4
- Planimetrie 166m²
- Terrazza 40m²