
Attico in condizioni eccellenti di 4 camere da letto con 12m² terrazza in vendita a La Seu
- Camera da letto 4
- Bagni 2
- Planimetrie 176m²
- Terrazza 12m²
Impressionante attico con terrazza in vendita in Plaza de la Virgen, con vista esclusiva su edifici emblematici del quartiere di San Francesc, Valencia.
Caratteristiche principali della attico
- Terrazza
- Ascensore
- Tetto alto
- Parquet
- Luce naturale
- Edificio d'epoca
- Viste della città
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Aria condizionata
- Planimetrie 176m²
- Constructed area 162m²
- Liveable area 137m²
- Common Area 176m²
Cosa devi sapere di questo attico
Questo imponente attico si trova all'ultimo piano di un elegante edificio con facciata d'epoca, completamente ristrutturato nel 2002, situato in un'enclave privilegiata nel centro storico della città di Valencia. Dispone di un posto auto in garage e di un pratico ripostiglio, con accesso diretto dall'ascensore. Gli elementi comuni sono perfettamente conservati.
La casa ha una distribuzione pratica e funzionale, con una superficie di 176 mq con elementi comuni, più un piacevole terrazzo di circa 12 mq, con vista suggestiva.
Accediamo alla casa attraverso un pratico disimpegno. Sul lato destro si trova la cucina rettangolare, con una grande capacità di stoccaggio e una grande finestra che si affaccia sul patio. Ha abbastanza spazio per posizionare un tavolo con le sue sedie.
Direttamente di fronte, si trova l'ampio soggiorno-pranzo, con grandi finestre su due delle sue facciate, che lasciano entrare abbondante luce naturale e offrono splendide viste su vari elementi architettonici e storici della città. Goditi i soffitti alti del tetto, che forniscono una straordinaria sensazione spaziale. Da alcune scale situate nell'atrio, con pochi gradini, si accede ad un magnifico terrazzo di circa 12 mq, con impressionante vista libera, ideale per godersi l'incredibile clima mediterraneo e la grandezza degli edifici storici che lo circondano.
La zona notte della casa è suddivisa in quattro ampie camere matrimoniali, tutte con armadi a muro e due bagni completi.
Da segnalare la luminosità di tutte le stanze della casa, poiché si trova ad un piano alto, così come l'ampiezza dei suoi spazi. L'intera casa gode di aria condizionata caldo/freddo tramite canaline, carpenteria esterna con doppia camera e isolamento termico e acustico e carpenteria interna laccata bianca.
La casa dispone di un comodo posto auto in garage e di un ripostiglio nello stesso edificio con accesso diretto tramite ascensore.
Contattaci per ulteriori informazioni.

Distribuzione di questo attico
- Ricevitore
- Soggiorno
- Cucina
- 4 camere matrimoniali
- 2 bagni completi
- Parcheggio
- Ripostiglio
La Seu, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa casa si trova in una delle migliori posizioni del quartiere La Seu, in un'enclave privilegiata tra Plaza de la Reina e Plaza de la Virgen. Ideale per chi vuole godere di tutti i vantaggi del centro città, circondato da splendidi edifici emblematici.
Inoltre è perfettamente collegato con i mezzi pubblici con gli altri punti di interesse della città.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
Immobili simili in vendita in Valencia Città
-
Valencia Città, Palacio de Congresos
Attico di 384m² con 167m² terrazza in vendita a Palacio de Congresos
- Camera da letto 3
- Planimetrie 384m²
- Terrazza 167m²
- Completamento Q2 2023
Valencia Città, Ciudad de las CienciasAttico di 386m² con 100m² terrazza in vendita a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 6
- Planimetrie 386m²
- Terrazza 100m²
- Rendimento 3,81%
Valencia Città, Sant FrancescAppartamento di 368m² con 12m² terrazza in vendita a Sant Francesc
- Camera da letto 5
- Planimetrie 368m²
- Terrazza 12m²
Valencia Città, Sant FrancescAppartamento di 231m² in vendita a Sant Francesc, Valencia
- Camera da letto 3
- Planimetrie 231m²
Valencia Città, Sant FrancescAppartamento di 296m² in vendita a Sant Francesc, Valencia
- Camera da letto 4
- Planimetrie 296m²
Valencia Città, El Pla del Remeiattico di 166m² con 40m² terrazza in vendita a El Pla del Remei
- Camera da letto 4
- Planimetrie 166m²
- Terrazza 40m²