Grazioso attico in vendita in uno degli edifici più emblematici di Avenida de Francia, Valencia.
Caratteristiche principali della attico
- Terrazza
- Piscina
- Ascensore
- Luce naturale
- Parcheggio
- Viste della città
- Vista panoramica
- Vista
- Riscaldamento
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Barbecue
- Aria condizionata
- Planimetrie 73m²
- Liveable area 84m²
- Constructed with common area 73m²
Cosa devi sapere di questo attico
Lucas Fox presenta questo attico in uno degli edifici più belli della Città delle Arti e delle Scienze, in Avenida de Francia, numero 17, in una delle zone più vivaci della città di Valencia.
Uno degli architetti più rinomati di Valencia, Manuel González Méndez, ne fu il responsabile del progetto, mentre la famiglia Ferrando ne fu lo sviluppatore. L'edificio si distingue per la sua facciata slanciata, definita architettonicamente da elementi affilati e simili a coltelli, e composta da un rivestimento in granito abbinato a lamelle in alluminio che gli conferiscono carattere e durevolezza.
Nella parte posteriore del complesso immobiliare, la comunità offre aree comuni: una piscina e un'area giochi per bambini.
L'immobile in questione è un attico distribuito su due piani. Il piano terra, che ospita un soggiorno-pranzo con accesso alla terrazza principale esposta a sud, un bagno con doccia e una cucina separata con accesso alla terrazza posteriore, è l'ingresso principale. La terrazza è particolarmente degna di nota per il suo orientamento, che gode della luce del sole per gran parte della giornata, ideale per godere del meraviglioso clima della nostra città.
Al piano inferiore ci sono due camere da letto, entrambe di buone dimensioni, e un bagno completo.
Completa la proprietà un posto auto situato al terzo piano interrato.
Per ulteriori informazioni contattateci.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Distribuzione di questo attico
Piano principale
- Soggiorno-sala da pranzo
- Terrazza principale
- Toilette
- Cucina
- Terrazza posteriore
Piano inferiore
- Distributore
- Camera da letto
- Bagno
- Camera da letto principale
Ciudad de las Ciencias, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Il quartiere della Città delle Arti e delle Scienze è relativamente nuovo, poiché è stato sviluppato alla fine degli anni '90 a Valencia; si tratta quindi di una zona moderna dotata di servizi per il tempo libero e la ristorazione, come El Corte Inglés e il centro commerciale Aqua.
La caratteristica principale di questo quartiere è la sua posizione vicino ai Giardini del Turia e alla Città delle Arti e delle Scienze, una delle icone più rappresentative della città e una delle meraviglie architettoniche della Spagna.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption : E
Emissions : E
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
Immobili simili in vendita in Valencia Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?











































