VAL64939 540.000 € Casa / Villa in vendita

Casa / villa di 5 camere da letto in vendita a La Eliana, Valencia

  • Camera da letto 5
  • Bagni 3
  • Planimetrie 386m²
  • Grandezza del lotto 110m²

Casa con ampie stanze, piscina e diverse terrazze in vendita a Riba-roja de Turia.

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Terrazza
  • Piscina
  • Garage
  • Pavimento in marmo
  • Luce naturale
  • Viste della città
  • Vista
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Sala giochi
  • Riscaldamento
  • Ripostiglio
  • Pannelli solari
  • Finestre con doppio vetro
  • Cucina attrezzata
  • Camerino per cambiarsi
  • Barbecue
  • Balcone
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 386m²
  • Constructed area 386m²
  • Constructed with common area 386m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

Lucas Fox presenta questa casa che occupa l'intero edificio situato nella località di Riba-Roja de Turia.

La casa è distribuita su tre piani, più un piano terra con garage, diverse terrazze e piscina privata. In totale, dispone di cinque ampie camere da letto, tre bagni completi, tre servizi igienici e diversi ripostigli.

Il piano principale comprende un soggiorno-sala da pranzo di 40 m², un bagno per gli ospiti e una spaziosa cucina con zona pranzo, che si apre su diverse terrazze e offre accesso diretto alla piscina. Il piano superiore comprende tre camere matrimoniali, due bagni e la camera padronale con bagno privato. Il secondo piano comprende uno studio di oltre 30 m², un ripostiglio e due ampie terrazze con vista sul villaggio. Il piano terra ospita un garage con spazio per due veicoli, un bagno, un WC e un ampio locale multiuso.

L'immobile vanta caratteristiche di alta qualità, tra cui aria condizionata, riscaldamento, predisposizione per ascensore e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria.

La proprietà si trova nello stesso villaggio, dove tutti i servizi necessari per la vita quotidiana sono facilmente raggiungibili: supermercati, negozi, ristoranti e scuole. Allo stesso tempo, gode di un contesto naturale unico e dista solo 20 minuti dalla città di Valencia.

Restiamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Casa / Villa in vendita

Distribuzione di questa casa / villa

Piano principale

  • Sala
  • Sala da pranzo
  • Cucina
  • Toilette
  • Terrazze
  • Piscina

Piano superiore

  • 3 camere matrimoniali
  • Bagno completo
  • Toilette
  • Camera da letto principale con bagno privato

Secondo piano

  • Studio
  • Ripostiglio
  • Terrazze

Pianterreno

  • Garage
  • Ripostigli
  • Toilette

La Eliana, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Riba-roja de Turia si trova a circa 18 chilometri dalla città di Valencia, sulle rive del fiume Turia e in un contesto naturale invidiabile. Vanta un ricco patrimonio storico e culturale, tra cui siti archeologici e il Castello di Riba-roja.

Offre diverse opzioni di trasporto, come autobus o metropolitana, per raggiungere la città di Valencia e il vicino aeroporto di Manises.

L'immobile si trova nello stesso paese dove si possono trovare tutti i servizi necessari alla vita quotidiana, dai supermercati e negozi ai ristoranti e alle scuole.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient 13 65

Energy consumption D : 65kWh/m²/year
Emissions D : 13kg CO₂/m²/year

VAL64939 540.000 € Casa / Villa in vendita