Questa proprietà fa parte di VAL56225 Nerium Appartamenti, Godella / Rocafort, Valencia.
Vedi più' informazioni su questa promozione, e di ciascuna proprietà' che ne appartiene
Una nuova costruzione di Appartamenti in vendita a Godella / Rocafort, Valencia
Caratteristiche principali della appartamento
- Vista Montagna
- Terrazza
- Piscina
- Campo da tennis
- Ascensore
- Parquet
- Luce naturale
- Parcheggio
- Vicino scuole internazionali
- Ripostiglio
- Parco giochi
- Nuova costruzione
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Comunità chiusa
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 123m²
- Constructed area 137m²
- Constructed with common area 137m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox è lieto di presentare il nuovo complesso residenziale Nerium, che offre diverse tipologie di appartamenti nella zona residenziale di Campolivar a Godella, Valencia. Questo complesso a bassa densità offre aree comuni, spazi esterni e spazi verdi, il tutto in un contesto tranquillo e immerso nella natura.
L'architetto Ramón Esteve si è occupato della progettazione, mentre Gustavo Marina si è occupato del paesaggio. Sono disponibili in vendita case con tre e quattro camere da letto in una varietà di stili, tra cui appartamenti al piano terra con giardino, appartamenti ai piani intermedi e attici con ampie terrazze. Gli appartamenti godono di un orientamento eccellente e di una vista sulla zona circostante.
All'interno, il design è moderno, con spazi aperti, tonalità neutre che massimizzano la spaziosità e ampie finestre a tutta altezza che non solo offrono una vista piacevole, ma lasciano entrare anche molta luce naturale. Anche l'uso di materiali come il legno è di primo piano.
Le case sono dotate di comfort di alta qualità, tra cui videocitofoni, pavimenti piastrellati e illuminazione a LED. Sono altamente efficienti e sostenibili dal punto di vista energetico, con un'elevata classe energetica, riscaldamento aerotermico e pannelli fotovoltaici per ridurre i consumi. Sono dotate di un eccellente isolamento termico e acustico per un maggiore comfort e risparmio energetico, con infissi esterni in alluminio a taglio termico e doppi vetri, nonché di un sistema di aria condizionata canalizzata caldo-freddo per un comfort totale. Le cucine sono completamente attrezzate con pensili e mobili base, elettrodomestici ad alta efficienza, lavello con miscelatore monocomando e piano di lavoro in ceramica o simili. I bagni moderni includono sanitari di design e rubinetti termostatici.
Il complesso residenziale privato vanta ampie aree verdi, un paesaggio perfettamente progettato con specie vegetali autoctone a basso consumo idrico e un sistema di irrigazione ottimizzato. Dispone inoltre di due piscine comuni, una piscina per bambini, campi da paddle tennis e da basket, una sala polivalente e un parco giochi. Infine, sono presenti piste ciclabili e sentieri naturalistici che ricordano un ambiente naturale.
Contattaci per maggiori informazioni.
Godella / Rocafort, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questo sviluppo è ubicato in una posizione esclusiva, a Campolivar, Godella, una delle zone residenziali più prestigiose di Valencia. Campolivar è circondato dalla natura e offre viste sulla Sierra Calderona e sul frutteto valenciano.
Offre un rapido accesso a Valencia e alle principali vie di comunicazione, come l'autostrada A-7. Anche l'aeroporto di Manises è molto vicino. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, per cui potrete spostarvi facilmente.
Nelle immediate vicinanze troverete tutti i tipi di servizi essenziali: scuole internazionali, università, centri commerciali, strutture sportive e sanitarie. In questo modo avrai accesso a tutti i quartieri di una città, senza rinunciare alla tranquillità.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption : A
Emissions : A
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Immobili simili in vendita in Godella / Rocafort
Non e' esattamente quello che sta cercando ?




























