Questa proprietà fa parte di Terrasses de Rocafort Appartamenti, Godella / Rocafort, Valencia.
Vedi più' informazioni su questa promozione, e di ciascuna proprietà' che ne appartiene
Casa d'angolo con 1 camera da letto e domotica in vendita nel nuovo sviluppo Miradors de Rocafort.
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Ascensore
- Luce naturale
- Parcheggio
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Sistema domotico
- Nuova costruzione
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 116m²
- Constructed area 134m²
- Liveable area 93m²
- Constructed with common area 134m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Questo appartamento fa parte di Miradors de Rocafort, una nuova promozione di costruzione che presenta queste case nuove di zecca ad alta efficienza energetica a Rocafort.
Questa bella e accogliente casa d'angolo misura 65 m² e offre una camera da letto con armadi a muro, un bagno con doccia, un confortevole soggiorno-sala da pranzo e una cucina aperta attrezzata, oltre a una galleria con una lavanderia. L'appartamento è completamente esterno e gode di un doppio orientamento nord e est. Si presenta con finiture di ottima qualità.
La costruzione dell'edificio comprende materiali qualificati per ottenere la certificazione energetica A, massimizzando l'isolamento acustico e termico delle case. L'aria condizionata sarà distribuita attraverso condotti e apparecchiature aerotermiche ad alta efficienza. L'energia aerotermica utilizza aria, una fonte di energia rinnovabile, gratuita e disponibile 24 ore al giorno.
Per il tuo massimo comfort, tutte le unità avranno un sistema di automazione domestica per il controllo dell'aria condizionata e potrai scegliere tra diverse opzioni per migliorare le qualità in base al gusto del cliente.
L'edificio ha due scantinati con posti auto e ripostigli. Il cliente ha la possibilità di acquisire un posto auto e un ripostiglio se lo desidera.
Miradors de Rocafort si trova di fronte a aree verdi, con viste chiare e piacevoli e vicino a tutti i servizi, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana. È perfettamente comunicato ed è ideale come residenza abituale o come investimento.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Distribuzione di questo appartamento
- camera da letto
- bagno
- Soggiorno
- Cucina aperta
- Galleria con lavanderia
Godella / Rocafort, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
La sua posizione è un altro dei suoi grandi punti di forza: circondata da servizi, scuole, negozi e con ottimi collegamenti con Valencia, inclusa la stazione della metropolitana a soli 10 minuti a piedi. Un contesto ideale per viverci tutto l'anno o per investimento, con un rendimento stimato molto interessante.
Rocafort è una cittadina residenziale situata a soli 8 km dalla città di Valencia, con ottimi collegamenti di trasporto tramite strade principali e metropolitana. Dista inoltre solo 9,5 km dall'aeroporto.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption : B
Emissions : B
Immobili simili in vendita in Godella / Rocafort
Non e' esattamente quello che sta cercando ?




























































































































































