Casa indipendente, molto luminosa, completamente ristrutturata.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista Montagna
- Terrazza
- Garage
- Ascensore
- Luce naturale
- Riscaldamento sotto il pavimento
- Viste della città
- Vicino il trasporto pubblico
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Pannelli solari
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Camerino per cambiarsi
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 157m²
- Constructed area 211m²
- Constructed with common area 211m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Casa a schiera, molto luminosa, recentemente ristrutturata completamente.
I proprietari hanno prestato molta attenzione al design e ai dettagli durante tutta la ristrutturazione: ascensore, pannelli solari per elettricità e acqua, legno di iroko naturale nelle finestre con doppi vetri, impianto di illuminazione, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, ...
Disposizione su tre piani
Primo piano
Soggiorno con balcone, bagno per gli ospiti e un'ampia, spaziosa e moderna cucina con zona pranzo e zona lavanderia.
Secondo piano
Camera da letto principale con bagno privato e cabina armadio.
Terzo piano
Due camere matrimoniali e un bagno completo
La proprietà dispone di un garage privato e di un'ampia terrazza con vista sul castello di Cullera.
Inoltre, l'edificio dispone di uno spazio separato con servizi igienici e ingresso diretto dalla strada, che si presta a vari utilizzi: ufficio, spazio commerciale, magazzino, ecc.
Situato nella cittadina di Cullera, vicinissimo al mercato.
Abbiamo a disposizione tutte le informazioni necessarie.
Classe energetica A
Prezzo di vendita € 550.000, tasse escluse. Le imposte applicabili (IVA/ITP/AJD), così come le spese notarili, le spese di registrazione e gli altri costi connessi alla vendita, non sono inclusi nel prezzo e saranno a carico dell'acquirente.
Immobile commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL con codice fiscale B64125438), operante in qualità di intermediario immobiliare, con numero di iscrizione al Registro degli Intermediari Immobiliari della Comunità Valenciana RAICV 4243.
Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano su dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Distribuzione di questa casa / villa
Piano principale
- Soggiorno con balcone
- Cucina con zona pranzo e zona lavanderia.
- Toilette
Secondo piano
- Camera da letto principale con bagno privato e cabina armadio.
Terzo piano
- Due camere matrimoniali
- Bagno completo
Altri
· Garage
· terrazza superiore
· Spazio indipendente polifunzionale
Cullera, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Cullera è una cittadina costiera, a 35 minuti da Valencia, dove il mare e la montagna si incontrano, conferendole un carattere davvero speciale.
Il suo castello, il suo fiume, la sua montagna, le sue spiagge e calette di sabbia bianca finissima e le sue acque cristalline fanno di Cullera una delle città privilegiate del Mediterraneo.
L'immobile si trova nella cittadina di Cullera, vicino al centro e al mercato, e a meno di un chilometro dalla costa.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption A : 0.26kWh/m²/year
Emissions A : 0.52kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare, iscritto al Registro degli Agenti di Intermediazione Immobiliare della Comunità Valenciana (RAICV) con il numero 4243
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
Immobili simili in vendita in Cullera
Non e' esattamente quello che sta cercando ?
















































































































































