
Casa / villa di 6 camere da letto in vendita a Ciutadella, Menorca
- Camera da letto 6
- Bagni 5
- Planimetrie 310m²
- Grandezza del lotto 1.600m²
Villa con giardino e piscina e con spettacolare vista sul mare, in vendita a Cala'n Blanes, Ciutadella de Menorca.
Villa di 310 m² costruita con un design mediterraneo situata su un terreno di 1.600 m² situato sul lungomare nella zona più residenziale dell'urbanizzazione di Cala'n Blanes a Ciutadella.
La casa occupa circa 250 mq su un unico e comodo piano, oltre ad una torre all'ultimo piano.
Attraverso un bel portico d'ingresso, raggiungiamo un ampio terrazzo coperto, esposto a sud e con incredibile vista panoramica sulla baia e sul mare. Una volta entrati, un ballatoio coperto attorno ad un patio centrale ci conduce ad un ampio soggiorno con camino e ampie finestre che riempiono lo spazio di luce e offrono l'accesso alla terrazza coperta e vista mare. In questa zona si trovano anche la sala da pranzo, la cucina e la dispensa.
Nella zona opposta della casa troviamo la zona notte, tutte di buone dimensioni e ben attrezzate. In totale la casa dispone di sei camere matrimoniali e cinque bagni, inclusa la camera situata nella torre. L'intera casa è arredata con gusto magnifico
Nello spazio esterno si trova una pregevole zona solarium affiancata da colonne, oltre ad un portico, barbecue coperto e una piscina a specchi di 200 mq, circondata da una curatissima e variegata vegetazione di piante e palme. L'esterno diventerà l'angolo perfetto per rilassarsi e godersi un'atmosfera intima e rinfrescante, autenticamente mediterranea. Ha anche un edificio separato per un garage. L'area esterna è circondata da una vegetazione ben curata, ideale per ripararsi durante le più calde giornate estive.
Senza dubbio una casa esclusiva con meravigliosa vista sul mare nella migliore posizione possibile. Ideale per chi sogna di godersi Minorca. Contattaci per organizzare una visita.
Villa di proprietà esclusiva di Lucas Fox.
Le informazioni qui descritte sono meramente informative e si presuppongono esatte, tuttavia, i dati di cui sopra possono essere soggetti a errori, variazioni di prezzo o modifiche delle condizioni senza preavviso.
Exclusivity
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Caratteristiche
- Vista sul mare
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage privato
- Luce naturale
- Parcheggio
- Zona Relax
- Interno
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Barbecue
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 310m²
Distribuzione
Basso livello
- Ricevitore
- Cucina
- Sala da pranzo
- Soggiorno
- 5 camere doppie
- 5 bagni
Primo piano
- Camera da letto doppia
Esterni
- Terrazza coperta
- Pergolato coperto
- Barbecue coperto
- Terrazza esterna
- Solarium
- Piscina
- Box auto
- Area giardino
Localita'
Questa villa si trova a Cala'n Blanes, a breve distanza dalla zona balneare di Cala'n Bruch, nota per le sue acque turchesi cristalline e vicino al centro urbano di Ciutadella de Menorca, con facile accesso a tutti i servizi.
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
Immobili simili in vendita in Ciutadella de Menorca
-
Ciutadella de Menorca
Casa / villa di 310m² in vendita a Ciutadella, Menorca
- Camera da letto 4
- Planimetrie 310m²
- Grandezza del lotto 1.100m²
Ciutadella de MenorcaCasa / villa di 500m² in vendita a Ciutadella, Menorca
- Camera da letto 4
- Planimetrie 500m²
- Grandezza del lotto 1.000m²
Ciutadella de MenorcaCasa / villa di 345m² con giardino di 55m² in vendita a Ciutadella
- Camera da letto 5
- Planimetrie 345m²
- Terrazza 10m²
Ciutadella de MenorcaCasa / villa di 227m² in vendita a Ciutadella, Menorca
- Camera da letto 4
- Planimetrie 227m²
- Grandezza del lotto 618m²
Ciutadella de MenorcaCasa / villa di 622m² con 48m² terrazza in vendita a Ciutadella
- Camera da letto 5
- Planimetrie 622m²
- Terrazza 48m²
Ciutadella de MenorcaCasa / villa di 433m² in vendita a Ciutadella, Menorca
- Camera da letto 4
- Planimetrie 433m²
- Grandezza del lotto 1.000m²