Elegante casa con affaccio esterno, al terzo piano di un edificio classico, completamente arredata e ristrutturata con materiali di prima qualità, in una delle vie più ambite di Madrid.
Caratteristiche principali della appartamento
- Ascensore
- Viste della città
- Riscaldamento
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Planimetrie 127m²
- Constructed area 104m²
- Liveable area 86m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Questa spettacolare casa di 127 m² catastali (104 m² costruiti / 86 m² utilizzabili) si trova al terzo piano di un edificio rappresentativo in Juan Bravo 69, nel cuore del quartiere di Salamanca.
La proprietà dispone di due ampie camere da letto e due bagni, di cui uno en suite, realizzati con materiali di alta qualità. La luce naturale è un elemento fondamentale grazie all'orientamento verso l'esterno e alle ampie finestre che valorizzano la zona giorno e pranzo open space, integrata da una cucina di design a pianta aperta dotata di elettrodomestici all'avanguardia.
Viene fornito completamente arredato e pronto per essere abitato, con un design degli interni caratterizzato da linee sofisticate e dettagli artigianali che conferiscono calore ed eleganza.
Extras
2 camere da letto · 2 bagni (uno en suite)
127 m² catastali / 104 m² costruiti / 86 m² utili
Alloggio esterno, molto luminoso
Cucina aperta completamente attrezzata
Ristrutturato e arredato con design d'interni di design
Terzo piano di un edificio classico nel quartiere di Salamanca
Distribuzione di questo appartamento
Ingresso con accesso diretto alla zona giorno
Soggiorno-sala da pranzo con ampie finestre
Progettazione di una cucina aperta
Camera da letto principale con bagno privato
Camera da letto aggiuntiva
Bagno secondario completo
Lista, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Lista è uno dei quartieri che compongono il tradizionale quartiere di Salamanca, le cui origini risalgono al XIX secolo, durante il regno di Isabella II. Fu il Marchese di Salamanca a commissionare la costruzione di questa rete di edifici destinati a ospitare le residenze dell'aristocrazia e della borghesia madrilena. Per questo motivo, i quartieri che la compongono vantano una grande bellezza architettonica, in particolare nelle facciate dei loro edifici.
La zona vanta edifici con ampi ingressi per le carrozze, cortili interni e balconi decorati. Personaggi di spicco della politica e dell'imprenditoria spagnola scelgono spesso questo tipo di quartiere come residenza. Oggi, si distingue ed è noto come un centro per le ultime novità in fatto di moda e lusso.
Oltre a offrire fantastiche passeggiate per le sue strade, il quartiere di Salamanca vanta una vasta gamma di musei. Tra questi, il Museo Archeologico Nazionale, il Museo Galdiano, la Fondazione Juan Marcha e il Palazzo dello Sport.
Anche se il quartiere di Salamanca porta il nome del suo promotore, José María de Salamanca y Mayol, con la Plaza del Marqués de Salamanca come asse centrale, senza dubbio l'attenzione cade sempre sulla bellezza della Puerta de Alcalá, del parco del Retiro o del Paseo de Recoletos.
Il quartiere di Salamanca è sinonimo di lusso: ospita i marchi più noti, ristoranti esclusivi e negozi unici.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 177kWh/m²/year
Emissions E : 37kg CO₂/m²/year
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?






























































































































