Appartamento ristrutturato con 3 camere da letto, 3 bagni, cucina completamente attrezzata, balcone e terrazza in vendita nell'esclusivo quartiere Lista di Madrid.
Caratteristiche principali della appartamento
- Luce naturale
- Viste della città
- Vista
- Esterno
- Camerino per cambiarsi
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 197m²
- Constructed area 180m²
- Liveable area 150m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Questo magnifico appartamento di lusso si trova in una delle zone più prestigiose di Madrid. La proprietà dispone di 197 m² di terreno catastale attentamente distribuiti per massimizzare l'eleganza e la funzionalità.
La casa dispone di tre spaziose camere da letto e tre bagni completi, oltre a una cucina completamente attrezzata e una comoda lavanderia. Gli impianti di aria condizionata e riscaldamento garantiscono un controllo ottimale della temperatura durante tutto l'anno, mentre l'edificio è dotato di ascensore per una maggiore comodità. Tra i suoi punti di forza figurano un balcone e una terrazza privata, perfetti per godersi l'aria aperta.
Si trova nel ricercato quartiere di Salamanca, nell'esclusivo quartiere della Lista. A pochi passi si trovano il Parco María Eva Duarte de Perón, ideale per passeggiate e momenti di relax, e l'iconico Mercado de la Paz, noto per la sua cucina di alta qualità. La zona offre anche un'eccellente selezione di boutique di lusso, ristoranti esclusivi e graziosi caffè.
Gli ottimi collegamenti con il resto della città, sia tramite i mezzi pubblici che tramite gli ingressi principali, rendono questa zona la scelta perfetta a Madrid.
Extras
- Domotica
- Ripostiglio
- 3° piano
- All'estero
- Ascensore
- Portiere fisico
- 1967
- Terrazza
- Arredato
- Cucina attrezzata
- Riscaldamento centralizzato
- Aria condizionata
Distribuzione di questo appartamento
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina
- 3 camere da letto
- 3 bagni
- Toilette
- Lavanderia
Lista, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Lista è uno dei quartieri che compongono il tradizionale distretto di Salamanca, le cui origini risalgono al XIX secolo, con il regno di Isabella II. Fu il marchese di Salamanca a richiedere la costruzione di questa struttura come residenza per l'aristocrazia e la borghesia di Madrid. Per questo motivo i quartieri che lo compongono presentano una grande bellezza architettonica e le facciate dei loro edifici. La zona ospita edifici con ampi ingressi per le carrozze, cortili interni e balconi decorati. Importanti personaggi della politica e dell'economia spagnola hanno scelto questi quartieri come loro residenza. Oggi si distingue ed è noto per essere uno dei luoghi in cui vengono collezionate le ultime novità in fatto di moda e lusso.
Oltre alle fantastiche passeggiate per le sue strade, il quartiere di Salamanca offre un'ampia offerta museale. Tra questi spiccano il Museo Archeologico Nazionale, il Museo Galdiano, la Fondazione Juan Marcha e il Palazzo dello Sport. Anche se il quartiere di Salamanca porta il nome del suo fondatore, José María de Salamanca y Mayol, con la Plaza del Marqués de Salamanca come asse centrale, senza dubbio il centro dell'attenzione è sempre la bellezza della Puerta de Alcalá, del Parco del Retiro e del Paseo de Recoletos.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption A : 25.1kWh/m²/year
Emissions A : 4.8kg CO₂/m²/year
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?



























































































































































