Appartamento ristrutturato in ottime condizioni, 154 m² a Goya, Madrid. Dispone di 3 camere da letto, 3 bagni, cucina a vista e terrazza di 23 m² con vista sulla città. Include aria condizionata e riscaldamento.
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Ascensore
- Parquet
- Luce naturale
- Viste della città
- Vista
- Vicino il trasporto pubblico
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Lavanderia
- Cucina aperta
- Aria condizionata
- Planimetrie 154m²
- Constructed area 154m²
- Liveable area 150m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Dils Lucas Fox presenta questo magnifico appartamento completamente ristrutturato con affaccio esterno, situato nel quartiere Goya, all'interno del distretto di Salamanca, una delle zone più consolidate e ambite di Madrid. Il quartiere offre un'ampia varietà di negozi, ristoranti e servizi, oltre a ottimi collegamenti con il resto della città.
La casa, situata in un edificio costruito nel 1914, si distingue per il design contemporaneo e l'attenta disposizione degli spazi, con ambienti funzionali, accoglienti e ricchi di personalità.
L'immobile ha una superficie edificata di 154 m², distribuita su tre camere da letto e tre bagni completi. La casa dispone di un ampio soggiorno-sala da pranzo e cucina a vista, oltre a una terrazza e una comoda zona lavanderia.
Situato al settimo piano, l'appartamento comprende anche un ripostiglio, riscaldamento canalizzato e aria condizionata. L'immobile viene consegnato completamente arredato e pronto per essere abitato, ideale per chi cerca una casa di design senza bisogno di ristrutturazioni o ulteriori dotazioni.
Un'ottima opportunità per chi cerca una casa confortevole, ristrutturata e progettata con cura nel quartiere Goya, una delle zone più consolidate del sestiere di Salamanca, con un'ampia scelta di negozi e ristoranti, vicina al Parco del Retiro e con ottimi collegamenti con il resto di Madrid.
Prezzo di vendita: € 2.350.000 (tasse escluse). Le imposte applicabili (ITP o AJD, a seconda dei casi), così come le spese notarili, di registrazione e qualsiasi altra spesa derivante dalla vendita, non sono incluse nel prezzo e saranno a carico dell'acquirente.
Extras
- Completamente ristrutturato
- Terrazza
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina a vista
- Ripostiglio
- Riscaldamento
- Aria condizionata canalizzata
- Completamente arredato
- settimo piano
- Situato a Goya, nel distretto di Salamanca
Distribuzione di questo appartamento
- Ampia zona giorno con soggiorno-sala da pranzo
- Cucina a vista
- Tre camere da letto
- Tre bagni completi
- Terrazza
- Zona lavanderia
Goya, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
L'immobile si trova nel prestigioso quartiere di Salamanca, nell'iconico quartiere di Goya. Questa zona elegante e ben pianificata ospita attività commerciali di lusso, boutique di moda esclusive e numerosi bar e ristoranti. Goya vanta abitazioni di alta qualità con comfort moderni e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.
Tra i punti di interesse della zona figurano il WiZink Center, che ospita concerti ed eventi sportivi, e la Zecca Reale, con il suo museo. La vicinanza a Plaza de Colón, all'arena di Las Ventas e al Paseo de la Castellana ne accresce l'attrattiva. Inoltre, si trova vicino al Parco del Retiro, uno spazio verde ideale per attività all'aperto.
Goya è un quartiere sicuro, con un buon livello di sicurezza e un basso tasso di criminalità. La sua vicinanza ad attrazioni culturali come il Museo del Prado e il Museo Reina Sofía, nonché a teatri, cinema e centri commerciali, offre un'ampia gamma di opzioni di svago. In breve, vivere a Goya significa godere di comfort, qualità della vita e una posizione strategica a Madrid.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 216kWh/m²/year
Emissions E : 45kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?




















































































































































































































