Luminoso attico con vista sul Parco del Retiro.
Caratteristiche principali della attico
- Ascensore
- Tetto alto
- Riscaldamento
- Esterno
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 116m²
- Constructed area 116m²
- Liveable area 116m²
- Constructed with common area 116m²
Cosa devi sapere di questo attico
Lucas Fox presenta questo magnifico attico situato nella prestigiosa zona di Jerónimos, a pochi metri dall'emblematico Parco del Retiro, una posizione privilegiata nel cuore di Madrid.
L'immobile si distingue per l'abbondante luce naturale che inonda ogni ambiente. Vanta inoltre un'ampia terrazza privata e una vista mozzafiato, che lo rendono un appartamento davvero unico.
L'immobile è stato completamente ristrutturato e offre una disposizione degli spazi confortevole e funzionale. Comprende un ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto a una spettacolare terrazza con splendida vista sul Parco del Retiro, una cucina a vista, due camere da letto e un bagno completo.
Inoltre, la sua posizione imbattibile permette di godere di un'ampia gamma di ristoranti e negozi, nonché di spazi verdi e di un'eccellente rete di trasporti pubblici che collega al resto della città. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità sia come investimento che per chi desidera trasferirsi in una delle zone più esclusive e ambite di Madrid, il prestigioso quartiere di Jerónimos.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Nel rispetto degli obblighi informativi previsti dalla Legge 10/2025 sulla trasparenza e il servizio al cliente, si precisa che le spese notarili e di registrazione, nonché l'imposta di registro (ITP) della comunità autonoma in cui si trova l'immobile, non sono incluse nel prezzo.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Dils Lucas Fox
Extras
- Ascensore
- Portiere
Distribuzione di questo attico
- 2 camere da letto
- Bagno
- Soggiorno-sala da pranzo
- cucina americana
- Terrazza
Jerónimos, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
L'edificio è situato nel cuore della capitale, nel quartiere Jerónimos, una delle zone più rappresentative e consolidate di Madrid.
Tra i suoi vantaggi rientra la vicinanza a spazi verdi come il Giardino Botanico Reale e il Parco del Buen Retiro, che ospita un lago, numerosi sentieri coperti, piscine e frutteti.
Questa zona vanta numerosi monumenti iconici e artistici, dalla famosa Puerta de Alcalá alle piazze di Cibeles, Neptuno e Libertad, fino al Museo del Prado. Numerosi hotel e ristoranti di lusso, come il Mandarin Oriental Hotel e il rinomato ristorante Horcher, sono presenti in questa zona.
Grazie all'eccellente rete di trasporti pubblici, spostarsi in città è molto comodo. Ci sono diverse stazioni della metropolitana e degli autobus, ed è vicino alla stazione di Atocha, servita da treni ad alta velocità, treni suburbani e linee metropolitane.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy Certificate : In process
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?




























































































































































































