Elegante appartamento ristrutturato di 120 m², con 3 camere da letto e 2 bagni, in vendita a Ibiza, all'interno del comune di Madrid.
Caratteristiche principali della appartamento
- Luce naturale
- Vista
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Cucina aperta
- Aria condizionata
- Planimetrie 120m²
- Constructed area 120m²
- Liveable area 110m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Esclusivo appartamento in vendita a Ibiza, all'interno dei confini della città di Madrid, situato in una delle zone più ambite. L'immobile si trova in un contesto che coniuga tranquillità residenziale, vicinanza ai servizi e una posizione privilegiata adiacente al Parco del Retiro, rappresentando un'opportunità particolarmente interessante sia come residenza principale che come investimento.
L'immobile ha una superficie edificata di 120 m², distribuita su 3 camere da letto e 2 bagni. Il suo progetto è stato concepito per ottimizzare la funzionalità e offrire una disposizione equilibrata, con spazi confortevoli e ben collegati.
La zona giorno integra armoniosamente un piacevole soggiorno-sala da pranzo con una cucina a vista completamente attrezzata, creando uno spazio funzionale e contemporaneo. L'immobile vanta una selezione accurata di materiali e finiture, è stato ristrutturato ed è pronto per essere abitato. Viene inoltre venduto arredato e dispone di riscaldamento autonomo con caldaia e aria condizionata canalizzata.
L'immobile si trova al quinto piano di un edificio interno costruito nel 1951, dotato di ascensore e di caratteristiche per l'accessibilità. Le caratteristiche descritte possono essere soggette a verifica.
Il prezzo di vendita è di 1.529.000 euro, tasse escluse.
Le imposte applicabili (IVA/imposta sul reddito delle società), così come le spese notarili, le spese di registrazione e gli altri costi relativi alla vendita, non sono inclusi nel prezzo e sono a carico dell'acquirente.
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano su dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Extras
- 120 m² costruiti
- 3 camere da letto
- 2 bagni completi
- Quinto piano
- Dentro
- Riformato
- Cucina a pianta aperta completamente attrezzata
- Aria condizionata canalizzata
- Riscaldamento individuale tramite caldaia
- Arredato
- Ascensore
- Accessibilità
Distribuzione di questo appartamento
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina a pianta aperta completamente attrezzata
- 3 camere da letto
- 2 bagni completi
Ibiza, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
L'immobile si trova a Ibiza, nel quartiere del Retiro, in una zona residenziale vicino al Parco del Retiro. Il quartiere coniuga tranquillità e un'ampia offerta di ristoranti, negozi e servizi, ed è inoltre vicino a importanti centri sanitari come l'Ospedale Gregorio Marañón e l'Ospedale Niño Jesús. La descrizione dell'immobile indica che sia il Parco del Retiro che l'Ospedale Gregorio Marañón distano circa cinque minuti.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 189kWh/m²/year
Emissions E : 39kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?
































































































































































