Appartamento ristrutturato con tre camere da letto con bagno privato, adiacente al Parco del Retiro.
Caratteristiche principali della appartamento
- Ascensore
- Luce naturale
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Aria condizionata
- Planimetrie 170m²
- Constructed area 170m²
- Liveable area 151m²
- Constructed with common area 170m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Esclusivo immobile in vendita nel quartiere Ibiza, all'interno dei confini della città di Madrid, situato in una delle zone più ambite della capitale, a pochi passi dal Parco del Retiro. La proprietà si trova in un contesto che coniuga la vicinanza a tutti i servizi, ottimi collegamenti con il resto della città e uno stile di vita privilegiato, rendendola un'opportunità particolarmente interessante sia come residenza principale che come investimento.
L'immobile ha una superficie costruita di 170 m² (151 m² di superficie utile), metrature approssimative, distribuite su 3 camere da letto e 4 bagni. Il suo design è stato concepito per ottimizzare la funzionalità e l'ingresso della luce naturale, offrendo una disposizione equilibrata e ambienti spaziosi e ben collegati. Situato al terzo piano di un edificio risalente al 1946, la sua esposizione a sud garantisce un'ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno.
La disposizione degli spazi si articola attorno a un ampio ingresso che conduce a una grande zona giorno-pranzo e a una cucina moderna, aperta ma strategicamente posizionata per garantire la massima indipendenza funzionale, con la possibilità di separarla all'occorrenza. Adiacente alla cucina si trova una pratica lavanderia separata. La zona notte comprende tre camere da letto, ognuna con bagno privato. La camera padronale dispone anche di una cabina armadio, creando uno spazio particolarmente confortevole e riservato. La proprietà include inoltre un ulteriore bagno per gli ospiti.
Particolarmente degni di nota sono l'orientamento a sud, l'eccellente illuminazione naturale, la meticolosa e completa ristrutturazione e le finiture di alta qualità in ogni ambiente, che contribuiscono a un elevato livello di comfort e qualità della vita. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Tra le caratteristiche si annoverano: porta d'ingresso rinforzata, pavimenti in legno massello di rovere chiaro, infissi interni laccati di colore chiaro, illuminazione integrata, finestre con doppi vetri a taglio termico, nuovi impianti elettrici e idraulici, aria condizionata canalizzata caldo/freddo tramite sistema Airzone, riscaldamento a radiatori e acqua calda sanitaria fornita da una caldaia individuale.
La cucina è stata realizzata interamente su misura, con mobili laccati, piano di lavoro in pietra ed elettrodomestici integrati. I bagni, rifiniti con materiali di alta qualità, presentano mobili su misura, piatti doccia in resina, box doccia e rubinetteria accuratamente selezionata, creando un'estetica funzionale e contemporanea.
Il prezzo non include le imposte applicabili (IVA/ITP/AJD), le spese notarili, le spese di registrazione e gli altri costi relativi alla vendita.
Il costo totale dell'acquisizione può variare a seconda del profilo dell'acquirente e delle condizioni della transazione, e può essere dettagliato su richiesta della parte interessata.
Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano su dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Extras
Extra
- All'estero
- Ascensore
- Impianto di climatizzazione canalizzato (sistema Airzone)
- Riscaldamento a radiatori con caldaia individuale
- Riforma globale
- esposto a sud
- Lavanderia indipendente
- Porta di accesso blindata
- Finestre con doppi vetri e taglio termico
- Pavimenti in legno di rovere naturale
- Cucina di design con elettrodomestici integrati.
Disposizione dei piani
- Ingresso
- Sala
- Sala da pranzo
- Cucina
- Lavanderia
- Camera da letto principale con spogliatoio e bagno privato.
- 2 camere da letto con bagno privato
- Bagno per gli ospiti
Distribuzione di questo appartamento
Extra
- All'estero
- Ascensore
- Impianto di climatizzazione canalizzato (sistema Airzone)
- Riscaldamento a radiatori con caldaia individuale
- Riforma globale
- esposto a sud
- Lavanderia indipendente
- Porta di accesso blindata
- Finestre con doppi vetri e taglio termico
- Pavimenti in legno di rovere naturale
- Cucina di design con elettrodomestici integrati.
Disposizione dei piani
- Ingresso
- Sala
- Sala da pranzo
- Cucina
- Lavanderia
- Camera da letto principale con spogliatoio e bagno privato.
- 2 camere da letto con bagno privato
- Bagno per gli ospiti
Ibiza, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Il quartiere di Ibiza si distingue per la sua posizione privilegiata adiacente al Parco del Retiro, per la sua architettura classica e per l'ampia gamma di servizi di qualità. La zona è ideale sia per le famiglie che per i professionisti, offrendo uno stile di vita tranquillo ma al contempo urbano. Inoltre, vanta ottimi collegamenti di trasporto e un mercato immobiliare di fascia alta.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 112kWh/m²/year
Emissions E : 45kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?












































































































































































