Magnifico appartamento con 4 balconi in vendita a Justicia, Madrid.
Caratteristiche principali della appartamento
- Ascensore
- Luce naturale
- Viste della città
- Riscaldamento
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 107m²
- Constructed area 107m²
- Constructed with common area 107m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox presenta questo appartamento con affaccio esterno al secondo piano, dotato di quattro balconi che garantiscono un'abbondante luce naturale, in vendita a Chueca, zona privilegiata di Madrid.
Varcata la soglia, un ampio atrio vi accoglie e conduce a un'elegante e funzionale cucina con angolo colazione, completamente attrezzata. Oltre la cucina si trova il soggiorno, caratterizzato da vetrate a tutta altezza che massimizzano la luce naturale e si aprono su un balcone.
L'immobile offre due camere da letto, entrambe con armadi a muro di buon gusto, e due bagni privati. È presente anche una lavanderia separata e discreta.
Ogni angolo è stato progettato con grande cura, utilizzando materiali di alta qualità e uno stile sofisticato.
Nel rispetto degli obblighi informativi previsti dalla Legge 10/2025 sulla trasparenza e il servizio al cliente, si precisa che le spese notarili e di registrazione, nonché l'imposta di registro (ITP) della comunità autonoma in cui si trova l'immobile, non sono incluse nel prezzo.
Extras
- Aria condizionata canalizzata
- Soffitti alti
- Riprogettato
- Cucina attrezzata
- spazio di archiviazione
Distribuzione di questo appartamento
- Sala
- Cucina a vista con zona pranzo.
- 2 camere da letto con bagno privato
- Lavanderia
Chueca - Justicia, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questo appartamento si trova in una delle zone più ambite di via Hortaleza, a pochi passi dall'emblematica piazza Alonso Martínez, in uno dei quartieri più eleganti e meglio collegati di Madrid: Justicia.
Questa zona fonde alla perfezione l'elegante architettura della Madrid del XIX secolo con uno stile di vita cosmopolita e moderno. È caratterizzata da strade alberate, facciate restaurate, portali d'epoca e un'atmosfera bohémien.
La zona è circondata da boutique indipendenti, gallerie d'arte, caffè caratteristici, ristoranti esclusivi e rinomati cocktail bar, tutti facilmente raggiungibili. A pochi minuti a piedi si trovano Salesas, Chueca, Malasaña e Recoletos, che vantano una scena culturale, gastronomica e commerciale senza pari.
I collegamenti di trasporto sono eccellenti, con diverse linee della metropolitana (Alonso Martínez, Tribunal, Chueca) e una rete di autobus che collega tutta la città.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 118kWh/m²/year
Emissions D : 25kg CO₂/m²/year
Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.
Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?

























































































































































































































