Villa ristrutturata con 4 camere da letto, vista mare e piscina in vendita a Punta Prima. Annuncio esclusivo di Dils/Lucas Fox.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage
- Pavimento in marmo
- Zona Relax
- Vista
- Sistema di allarme
- Si accettano animali domestici
- Ristrutturato
- Ripostiglio
- Pannelli solari
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 228m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta in esclusiva questa villa di 228 m2 costruita su un terreno di oltre 380 m2, situata a pochi passi dalla spiaggia di Punta Prima.
La proprietà è ricca di vegetazione, alberi e patii che creano diversi ambienti in cui godersi il clima mediterraneo. In una di queste aree si trova una piscina privata.
Il piano terra comprende un luminoso soggiorno con accesso diretto a una veranda. Questo piano include anche tre spaziose camere matrimoniali, un ampio bagno completo e l'accesso diretto al garage.
Il piano superiore, accessibile sia dall'interno che tramite una scala esterna, ospita le principali zone giorno. Una spaziosa cucina separata conduce al soggiorno-sala da pranzo, che ha accesso a una terrazza e a un portico con vista sul mare e sul paesaggio naturale circostante.
Questo piano è completato da una spaziosa camera da letto con terrazza privata e da un bagno completo separato.
La casa è stata ristrutturata mantenendo un'atmosfera calda e accogliente e offrendo tutti i comfort necessari per una vita agiata.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata con sistema split e si distinguono per l'ottima illuminazione naturale.
Grazie alle sue generose dimensioni, agli spazi esterni, alla piscina privata e alla posizione privilegiata vicino al mare, questa villa è particolarmente versatile, sia come residenza per le vacanze che per godersi Minorca durante tutto l'anno.
Vi preghiamo di contattarci se desiderate organizzare una visita.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Dils Lucas Fox
Distribuzione di questa casa / villa
Pianterreno:
- Sala
- 3 camere matrimoniali
- Bagno completo
- Garage
- Veranda
Piano superiore:
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina
- Camera matrimoniale con terrazza privata
- Bagno completo
All'estero:
- Terrazze e aree giardino
- Piscina
Sant Lluis, Isole Baleari: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Punta Prima vanta una posizione privilegiata nella parte sud-orientale di Minorca, direttamente sul mare e a breve distanza da Sant Lluís, un'incantevole cittadina dal carattere tipicamente minorchino. La sua vicinanza a Maó e all'aeroporto, entrambi raggiungibili in pochi minuti di auto, facilita gli spostamenti verso il resto dell'isola. La zona circostante è rinomata per la sua spettacolare costa, con calette, spiagge e acque cristalline che si estendono lungo il litorale, creando un ambiente perfetto per godersi il Mediterraneo. Una zona tranquilla e ben collegata, ideale per scoprire l'essenza di Minorca in ogni stagione.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 130.1kWh/m²/year
Emissions E : 38kg CO₂/m²/year
Immobili simili in vendita in Menorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?




















































































































































































































































































